IL VOSTRO MANGA PREFERITO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goylechan
     
    .

    User deleted


    Per la trama di Harlem Beat si legga qui... la recensione è mia!!!
    user posted image
     
    .
  2. JoJo Lee
     
    .

    User deleted


    Bene....il mio prossimo aquisto! La storia mi intriga parecchio! Chissà se sarà ai livelli del mio amato Salm Dunk?
     
    .
  3. goylechan
     
    .

    User deleted


    Slam Dunk non lo conosco, ma Harlem Beat è davvero gradevole... peccato che l'abbiano interrotto!
     
    .
  4. JoJo Lee
     
    .

    User deleted


    Beh....prenderò gli arretrati....cmq, come mai è stato interrotto?
     
    .
  5. goylechan
     
    .

    User deleted


    Scarse vendite... infatti si vocifera che la serie verrà ripresa e conclusa in volumoni da più di 300 pagine che costeranno 10 euro... ma non si fa così... uffa!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    Vedo che nessuno l'ha nemmeno nominato, ma il manga mio preferito difficilissimo da battere in quanto preferenza è assolutamente Mars!!! Amo questo manga!!!
     
    .
  7. JoJo Lee
     
    .

    User deleted


    Una mia amika mi aveva imprestato il primo numero di Mars, e devo dire che mi è piaciuto parecchio! Purtroppo x mancanza di fondi non ho potuto comperarlo...sigh....non appena le mie tasche si saranno nuovamente appesantite devo prendere pure quello!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    se potessi scannerizzarlo te lo passerei io, da quanto merita!
     
    .
  9. JoJo Lee
     
    .

    User deleted


    Vabbè dai! Prima o poi ce li avrò i soldi x prendermi tutti i manga che voglio! LAVANDO SCALE SI GUADAGNA PARECCHIO! (forse sarebbe il caso di avere ambizioni un pò più grandi )

    Skerzi a parte, cascasse il mondo prima o poi me lo compro!
     
    .
  10. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    è bello!! a me è piaciuto assai..
     
    .
  11. goylechan
     
    .

    User deleted


    a me non è piaciuto... non mi piacciono le storie in cui devo compatire i personaggi per le loro disgrazie... e mars fa troppo "promessi sposi del 2000"... poi non c'è un solo personaggio maschile che sia virile!
     
    .
  12. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    .. a me kashino sembra virile.. vabbhe...
     
    .
  13. goylechan
     
    .

    User deleted


    a me invece sembra estremamente effeminato... tra i due non riesco a capire chi sia il maschio e chi la ragazza!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    esagerato! e makio, allora??
     
    .
  15. JellyBelly
     
    .

    User deleted


    Non parlatemi di Mars, personalmente lo odio, anzi odio la protagonista, da quello che ricordo (l'ho letto almeno 3 anni fa), potrebbe far concorrenza a Harry Potter o a Ryan di OC, in quanto a sfiga! Poi piangeva in continuazione. Non è proprio il mio genere. C'era una mia amica che mi ha prestato qualche numero ma non ne ho voluto più sapere. Al momento i miei preferiti fra quelli che compro, sono MPD-psycho ed Eden.
     
    .
239 replies since 6/2/2005, 17:04   2888 views
  Share  
.