Naruto

Il Manga/anime del momento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. horcrux92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raito™ @ 9/1/2008, 19:56)
    cmq Yondaime significa "4" è più preciso minato..

    yondaime (e non youndaime) in giapponese significa quarto e non quattro (che si dice yon, da cui yondaime è derivato)

    CITAZIONE (isuzu88 @ 22/5/2008, 17:57)
    non vi pare che si stiano troppo concentrando sulla figura di sasuke?

    si..masashi kishimoto (l'autore) ha detto in un'intervista che quest'anno sarà incentrato su sasuke e kakashi :eek:
     
    .
  2. Morghot
     
    .

    User deleted


    adoro naruto mi sono perfino comprato il copri fronte di itachi
     
    .
  3. marty28
     
    .

    User deleted


    ciao! anche io adoro naruto! vado al passo del giappone sia per il manga sia per l'anime (anche se ora l'anime propone episodi che non esistono)...
    ho visto che alcuni come me leggono i capitoli che non sono ancora usciti qui, secondo me è meglio mettere questo tipo di messaggi coperti dallo spoiler per non guastare la sorpresa alla gente che aspetta i fumetti italiani
    SPOILER (click to view)
    cmq questi ultimi capitoli sono fantastici e non vedo l'ora di vedere lo scontro sasuke/8code e l'allenamento di naruto!!!

    io ogni caso masashi è geniale, sta creando una trama veramente bella!!!
     
    .
  4. nsk
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato anch'io a vedermi l'anime di Naruto! Sono solo alla puntata 65, però è davvero appassionante!!!!

    Ho letto fino a pag. 16, di questa discussione e già muoio di curiosità per sapere cosa cavolo combinerà sasuke per tirarsi le ire di tutti noi... e dire che per ora era uno dei miei personaggi preferiti!!!

    La mia classifica:
    1 - Kakashi (semplicemente un mito!)
    2 - Naruto (eeee beh!!)
    3 - Shikamaru (se l'è guadagnata altamente con le eliminazioni alla terza prova: mi ha fatto spaccare dalle risate! XD) a parimerito con Rock Lee (con Gai mi fa stramazzare dalle risate!)
    4 - Hinata (è troppo tenera!)
    5 - Sasuke (per adesso... :no no: )
     
    .
  5. roseweasely87
     
    .

    User deleted


    sasuke è un pezzo di cacca
    Itachi non è quello che sembara
    SPOILER (click to view)
    a me Itachi a ricordato PitonXD
     
    .
  6. « s a a y a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    asashi kishimoto (l'autore) ha detto in un'intervista che quest'anno sarà incentrato su sasuke e kakashi :eek:

    quest'anno? xD mi pareva fosse così da sempre o quasi (per quanto riguarda sasuke, non kakashi purtroppo)

    CITAZIONE
    Ho letto fino a pag. 16, di questa discussione e già muoio di curiosità per sapere cosa cavolo combinerà sasuke per tirarsi le ire di tutti noi... e dire che per ora era uno dei miei personaggi preferiti!!!

    a me non stata troppo simpatico già all'inizio xD ora proprio lasciamo perdere
     
    .
  7. nsk
     
    .

    User deleted


    Addio l'idea di vedermi le puntate di Nauto ç_ç: manga.it non va più!!!!
     
    .
  8. †Lovely Sum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nsk @ 24/11/2008, 18:50)
    Addio l'idea di vedermi le puntate di Nauto ç_ç: manga.it non va più!!!!

    ma le puoi trovare dappertutto^^
    prova a scrivere su google naruto streaming
    e vedi che ne trovi quanti ne vuoi di siti..in streaming... dove vi sono tutte le puntate di naru^^

    comunque io amo naruto è uno dei miei anime preferiti :tiamo: :bacioni:
     
    .
  9. Laurana88
     
    .

    User deleted


    Ultimamente l'anime è sceso di livello tra filler e storpiature di disegni! molto meglio leggersi il manga!
     
    .
  10. '-_ Hatsu_-'
     
    .

    User deleted


    è vero... l'anime secondo me è scadente dato che è per un pubblico di bambini e non c'è assolutamente confronto con il manga!
     
    .
  11. xander.XVII
     
    .

    User deleted


    Anch'io adoro Naruto, ho quasi tutti numerici(alcuni in finlandese xD).
    Come personaggi adoro Hidan e Kakuzu e Itachi dell'Akatsuki(odio Konan o Zetsu) e Kakashi e Jiraya (lui e le donne xD)
     
    .
1060 replies since 20/6/2005, 22:54   12568 views
  Share  
.