BLEACH!

Una mia nuova scoperta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Achille piè veloce
     
    .

    User deleted


    conosci anche un sito per i sottotitoli? in Ita sono meglio le puntate.... per la storia sai..... :-)
     
    .
  2. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    c'era un sito italiano ma purtroppo è stato hackerato -.- e nn so dirti quando riaprirà çç
     
    .
  3. Achille piè veloce
     
    .

    User deleted


    Viste le prime tre puntate... Spettacolari... Ichigo è un grande... peccato perchè ho problemi con la 4 5 6 e 7 puntata che ho scaricato direttamente subbate in ita... mi si impalla e poi si spegne il prog di lettura BSplayer... Mo rosico non poco!! Voglio sapere come continua!!
     
    .
  4. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    si ichigo è uhn mito! XDDDDDD
    lui e la sua faccia spaventosa! XDDDD
    ma pure rukia è una grande!

    cmq, ti consiglio di scaricarle tutte da animesuki, è un sito sicuro.
     
    .
  5. noir ele
     
    .

    User deleted


    Io non lo conosco :|
    Ma mi avete incuriosito smile.gif lo cercherò!
     
    .
  6. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    nella pg precedente ho messo il link di un sito dove ci sn tutti gli ep subbati in inglese, pou cercarlo lì
     
    .
  7. Achille piè veloce
     
    .

    User deleted


    lo farò Maharet!!!
    Un altro mito assoluto è il padre di Ichigo.... Mi fa morì quell'uomo... Un incrocio tra un genio incredibile e un mega-deficente...
     
    .
  8. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    eheheheh è vero! XDDDDDDDD è un grande!
    e poi è..... ** spoilerone**
    uno shinigami

    cmq, la storia sta diventando molto interessante! parlo del manga xò, l'anime si prepara alla grande sfida byakuya/ichigo *ç*
     
    .
  9. Achille piè veloce
     
    .

    User deleted


    dove lo trovi il manga?? ormai posso considerarti la mia maestra....
     
    .
  10. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    muahahahahahahah una nuova giovane mente da plagiare a mia immagine somiglianza XDDDDD
    cmq, il manga l'ho scaricato in parte da qui e in parte da emule
     
    .
  11. Achille piè veloce
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato alla 9° puntata quella dell'anniversario della morte della madre... credo che sono diventato dipendente oramai... ora comincerà un allenamento per Ichigo? lo ha appena chiesto a rukia... levami una curisità, ma rukia (e quindi Ichigo) in che grado sono nella death society? voglio dire so che ci sono capitani e vice ecc ecc... loro?
     
    .
  12. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    rukia sarebbe tipo un soldato semplice nella 13esima divisione
    ichigo nn è uno shinigami ufficiake xkè.... è vivo XD
    difatti per quewsto succederanno un sacco di casini!
    cmq, nella 11 arriva ishida **

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    demone lupo

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,281
    Location
    una strana dimensione nelle vicinanze degli inferi...vengo a prendere le vostre anime >XD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Achille piè veloce @ 20/10/2005, 22:32)
    conosci anche un sito per i sottotitoli? in Ita sono meglio le puntate.... per la storia sai..... :-)

    io conosco questo sito che li ha soft sub in italiano. devi avere comunque un programma per subbarli(io ho provato a fare senza quel peogramma e i sottotitoli non funzionavano. infatti ho visto l'episodio 50 in giapponese senza sottotitoli XD cmq eccolo: Softsub Bleach
    adoro questo fumetto/anime *___* me lo segue sia in inglrese(voglio andare avanti rispetto a la versione delle scanlation ita...) che in italiano(sono ancora al cap 39 ç___ç e io sto al 198 ç___ç e in inglese se non mi concentro non lo capisco XD)
     
    .
  14. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    ç_ç poor ooki-chan!
    beh io faccio prima a vederlo in inglese XD
     
    .
  15. Achille piè veloce
     
    .

    User deleted


    questo anime diventa sempre piu figo!!! sono diventato un adepto di bleach!! sono alla puntata 17... rukia è stata catturata dalla soul society per essere giustiziata... ichigo ha battuto un hollow gigante è diventato amico di ishida ha quasi sconfitto un god fortissimo ma poi è stato spezzato da un mega-tizio superfortissimo... wow!! ora l'aspetta un allenamento col mercante misterioso... sbaglio o ichigo è terribilmenet forte? quanto mi piace sto ragazzo...
     
    .
178 replies since 19/10/2005, 23:10   2121 views
  Share  
.