BLEACH!

Una mia nuova scoperta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daeran just me
     
    .

    User deleted


    :pazzo:
     
    .
  2. JUNK
     
    .

    User deleted


    Ma così non è giusto dae!!!! facci spolierare un pochettino, uffa, io non ce la faccio più ho da dirvi due cose enorm.......ehm piccole piccole, che non incidono per niente nella trama (spero che nessuno mi creda :isterico: ) tanto prima o poi se giri su internet su qualunque sito di Bleach c'è scritto!!!!! :ooops:


    hola!!!!!!
     
    .
  3. inoe
     
    .

    User deleted


    infatti infatti succedono delle cose piccolissime, di scarsissima rilevanza.... sisi!! ahhhh non vedo l'ora che esca la parte interessante!!
     
    .
  4. MaryMichan
     
    .

    User deleted


    dite che è bello??
    Ho finito death note e devo buttarmi su un altro nuovo anime... me lo consigliate??
     
    .
  5. JUNK
     
    .

    User deleted


    Certo che te lo consiglio!!!!!!!
    Però ricorda che le differenze con Death note sono tante (anche se parlano entrambi di shinigami), anche perchè (se non ricordo male) bleach è uno shonen, mentre death note no (non ricordo la definizione di quei manga), in pratica cambia la fascia dell'età a cui sono rivolte le opere.

    hola!!!

    p.s.
    Se non sbaglio death note si concluderà con il 7° volume mentre bleach è ancora in corso in giappone con il capitolo 284 (all'incica 31 volumi e qualche capitolo spiccio!!!), e sempre in italia bleach è arrivato al numero15!!!

    arihola!!!!!
     
    .
  6. Mean Mrs Maharet
     
    .

    User deleted


    death note si è concluso l'anno scorso se non erro in giappone col numero 12
    bleach spero si concluda non tra troppo tempo xDDD
     
    .
  7. Bairon16
     
    .

    User deleted


    sì Mean Mrs Maharet ti confermo che Death note è di 12 volumi, Bleach invece non so se sia finito in giappo stanno al35, io sto seguendo la serie italiana quindi non conosco ne vorrei saperne nulla di + di quanto so... e che dire...davvero stupendo, ad essere sincero non sono stato un suo fan da subito, l'ho iniziato a comprare quando usciva in edicola il numero 11, sentivo e vedevo scritte in giro recensioni positive e molteplici di queste lo paragonavano a Naruto e DB...quindi ho detto "perché no" e devo dire che non me ne sono affatto pentito!!!Anche se dopo aver finito il primo numero ero rimasto deluso, ho cmq proseguito la mia lettura e dopo la fine del secondo numero è diventato uno dei miei preferiti...
    La storia è veloce e non ti lascia respiro!!! Un altra cosa che mi piace è che mette...come ve lo posso spiegare...evidenzia sempre le frasi giuste con il disegno a tutta pagina (o 2 pagine) e i personaggi...non mi è mai capitato che quasi tutti i personaggi mi piacessero. Ma qui il gusto è personale, quindi magari quel che piace a me non piace a voi quindi...quindi basta sparlare a vanvera compratevelo e basta :D :D :D scheeeeeeeeeeeeeeeerzo!!!! Cioè ve lo consiglio questo sì!!!!!!!!!!!

    Edited by Bairon16 - 7/11/2007, 21:40
     
    .
  8. JUNK
     
    .

    User deleted


    Allora riportiamo a galla un vecchio topic, se lo state ancora seguendo cosa ne pensate di quello che è successo?? vi aspettavate il colpo di scena di Aizen (un pò alla dieci piccoli indiani) e quello del padre di Ichigo??

    p.s.
    se dae non lo legge più possiamo anche spoilerare un po????

    hola!!!!!
     
    .
  9. Bairon16
     
    .

    User deleted


    facciamo una cosa aprite un topic spoiler su bleach che è meglio ;)

    CITAZIONE
    vi aspettavate il colpo di scena di Aizen

    E pensare che lui è un altro tra i miei preferiti poi quando è riapparso dpo ce era stato dato per morto mi è stato...ahimè...tutto chiaro :(

    CITAZIONE
    e quello del padre di Ichigo??

    Io me lo ero spoilerato mannag!!!! E comunque grande Isshin ha avuto la sua vendetta in men che non si dica quindi direi "Ishin superstaaaaaaaaaaaaaaaar Ishin rock&roooooooooooooooooooll, strabiliante, stravagante"
     
    .
  10. JUNK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    facciamo una cosa aprite un topic spoiler su bleach che è meglio

    bhe speravo di poter evitare tanto un topic con lo spoiler di bleach saremmo in due o tre a leggerlo, mentre con questo possiamo parlare di tutto un pò!!!!!^^

    comunque:
    SPOILER (click to view)
    spero che adesso che Tite Kubo ha iniziato a raccontare la storia dei Vaizard ci spieghi un come sono nati perche dopo dieci capitoli di flash back ci ha dato solo delle curiosità!!!


    hola!!!!!

    p.s.
    dae non leggere lo spoiler!!!!
     
    .
  11. daeran just me
     
    .

    User deleted


    ... Sì dae lo legge ancora... e visto che mi dici di non leggere lo spoiler, nonostante la mia mano stia tentando di raggiungere da sola il mouse per cliccare il tastino, userò tutto il mio autocontrollo per fermarla...
    FERMATI MANO! FERMATI!! :schoked: :schoked:
    oh... cmq Grandioso il colpo di scena di Aizen! Non me lo aspettavo davvero :o:
    Così come quello di Isshin! :eek: :eek: Io pensavo che i poteri di Ichi fossero legati alla madre! :confusion: ora mi son persa XD.
    Devo ancora prendere il numero di maggio ora che mi ci fate pensare! L'omino della fumetteria lo aveva dato ad un'altra... magari oggi ci faccio un salto... Son rimasta ferma ad Ichi che va dal tipo con la bocca larga XD per trovare il modo di controllare il suo HAllow. Ma possibile che l'amico Urahara non si faccia avanti? Non si è accorto di cosa succede? :confused:
     
    .
  12. JUNK
     
    .

    User deleted


    Urara per me nasconde molto di più di quello che vuol far vedere, cioè questa è solo una mia impressione ma penso che lui sappia già quello che vuole realmente Aizen ma ci stà girando intorno come per il discorso di Rukia e della gemma della distruzione nascosta dentro al suo gigai!!

    hola!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Auror di 1° Livello

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,463
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Ahhh ma con i volumi sono ancora lì >< Comunque è una cannonata Bleach *-* Cioè troppo figo, anche io voglio essere uno Shinigami XD E avere una Zampaktou *-* Uccido tutti i cattivi muahuha XD
    Poi Ichigo è un fisso u.u avete visto i film?
     
    .
  14. Jenny Calendar
     
    .

    User deleted


    Io ho appena iniziato a vedere l'anime, sono alla quarta puntata... e devo dire che per ora non mi piace >_<"
    Mi sto costringendo sperando che migliori XD
     
    .
178 replies since 19/10/2005, 23:10   2121 views
  Share  
.