BLEACH!

Una mia nuova scoperta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    demone lupo

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,281
    Location
    una strana dimensione nelle vicinanze degli inferi...vengo a prendere le vostre anime >XD

    Status
    Anonymous
    ohoho...almeno l'anime lo ho tutto in ita XDe l'anime stiamo bene *__* manca solo il 51, 52/52....su se ce la fanno...il 52/53 sarą una mega puntata *___*
     
    .
  2. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    *-* siiiiiiiii puntatona yaoi!
    ma la 54 č ancora + bella **
     
    .
  3. Achille pič veloce
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi spiega per bene chi č urahara e perchč ci tiene cosi tanto ad aiutare ichigo? ovvio che se č uno spoilerone gigantesco potete pure glissare....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    demone lupo

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,281
    Location
    una strana dimensione nelle vicinanze degli inferi...vengo a prendere le vostre anime >XD

    Status
    Anonymous
    io non dico nulla...so chi č urarha ma perchč ci tiene a Ichigo non lo so perchč ho 'letto' in inglese XD
     
    .
  5. Achille pič veloce
     
    .

    User deleted


    beati voi che c'avete il manga io non riesco a trovarlo!! e non riesco nemmeno a trovare i sub delle prime puntate (dalla 10 in poi)!! cmq con l'inglese non me la cavo male e l'anime lo capisco QUASI tutto
     
    .
  6. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    beh dico solo ke urahara era uno shinigami, l'ex capitano della 12esima divisione se nn erro...
     
    .
  7. Achille pič veloce
     
    .

    User deleted


    oh oh oh... sempre piu interessante... un fenomeno naturale come ichigo allenato da un ex capitano shinigami... mi immagino cosa ne verra fuori...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    demone lupo

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,281
    Location
    una strana dimensione nelle vicinanze degli inferi...vengo a prendere le vostre anime >XD

    Status
    Anonymous
    ecco i link wink.gif sono sia in inglese che in ita...a te la scelta smile.gif -Modificato: link tolti-

    Edited by Ookami - 23/10/2005, 02:03
     
    .
  9. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    urahara č uno dei miei pg preferiti **
    č molto misterioso
     
    .
  10. Achille pič veloce
     
    .

    User deleted


    mentre mi diletto a parlare con voi e ascoltare i vostri saggi consigli il mio amico pc ha appena finito di scaricare le puntate 18 19 e 20... si preannuncia una lunga notte...
     
    .
  11. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    *_* wow
    si si bravo fai le maratone! ke diventi grande! XD
     
    .
  12. Achille pič veloce
     
    .

    User deleted


    eccomi qui distrutto (mi sono dovuto alzare alle 8 dopo la bellezza di ben 4 ore di sonno) ma felice... ichigo sta per entrare nella soul society e.... il mio pc si rifiuta di scaricarmi la puntata 21 ovvero la successiva... perche sono cosi sfigato!! io voglio andare avanti!!! a tutti i costi!!
     
    .
  13. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    bene, a male estremi estremi rimedi! >.<
    vai qui registrati e poi vai su direct episodes.
    lģ puoi scaricare gli episodi zippati. la qualitą nn č ottima, xņ almeno li vedi XD
     
    .
  14. Achille pič veloce
     
    .

    User deleted


    thanks... sono arrivato alla puntata 28 nel frattenpo... sempre meglio, sempre piu avvincente... ichigo e ishida sono diventati terribili... ho pure il sospetto di qualche complotto all'interno della soul society... troppo bello!!
     
    .
  15. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    *nn dice nulla*
    *_* si si ora diventano bellissime!
    ICHIGO/ISHIDA FOREVER! *_*

    cmq, wow 6 gią alla 28????? O_O quante ne vedi al giorno?
     
    .
178 replies since 19/10/2005, 23:10   2121 views
  Share  
.