Death Note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daeran just me
     
    .

    User deleted


    io quando ho scoperto una particolare cosa su un particolare legame di parentela di Raito ... ci son rimasta di sasso... mi è cascata la mandibola!! :o: dico davvero! A parte che per quella scena c'è un disegno che occupa tutta una tavola ed è uno spettacolo! Non so se avete presente quale intendo!
     
    .
  2. daeran just me
     
    .

    User deleted


    so che questo può sembrare ad un occhio non attento un flood... ma non lo è e se lo dico io, è così e basta!! :shishi: :shishi: :shishi:

    Domandina... non voglio spoilerare.. ma beh.. chi ha già letto il manga o visto l'anime... ditemi che finirà davvero così!! :tiamo:

    SPOILER (click to view)
    image

    :pon pon: :pon pon: io faccio il tifo per L!! :angel: .. riuscirà ad averlo tutto per sè, vero?? :kisskiss:




    :ooops: sarebbe un bel finale però...
     
    .
  3. ExiL0n
     
    .

    User deleted


    Looooool giuro che non finisce così^^
     
    .
  4. Pika85
     
    .

    User deleted


    ehehhehe?!?! ma dove hai visto una roba del genere??? mi sembra assurdo O_O! e a che scena del primo numero ti riferisci :confused: ??
     
    .
  5. daeran just me
     
    .

    User deleted


    cosa è assurdo??... l'mmy che ho inserito è una fan art ;)
    per l'immagine del primo numero.. beh
    SPOILER (click to view)
    mi riferisco a quella in ci si vede Raito uscire dalla sua stanza, affacciarsi sulle scale e si vede per la prima volta suo padre!! Io non sapevo chi fosse!! Quando ho visto quella pagina sono rimasta così :o: .. poi ho ridacchiato pensando GRANDE! :shishi: ad ogni modo mi piace tantissimo il tratto proprio in quel disegno.. prima o poi cercherò di copiarlo :P
     
    .
  6. Kine
     
    .

    User deleted


    In ritardo, ma ho appena finito di leggere il primo numero *___*

    CITAZIONE
    Raito, Light o come si chiama è un folle completo!

    Concordo XD
    CITAZIONE
    Ma mi piace!

    Dae, scusa ma concordo pure su questo XDDD

    anche io non vedo l'ora di leggere il prossimo numero, e in realtà pure di sapere come va a finire... però cavoli... spero di aver letto male, ma mi pare ci sia scritto tipo 'uscita bimestrale' ._____. perché mai mandarlo fuori ogni due mesi, quando è una serie già conclusa e tutto? :cry:
    devo smetterla di comprare serie in corso... :cry:
     
    .
  7. Vorgy
     
    .

    User deleted


    TIDUS: Spero anche io di aver letto male, uffy...ç_ç sn in trepida attesa..
     
    .
  8. daeran just me
     
    .

    User deleted


    spiacenti... avete letto bene... il secondo uscirà la seconda metà dicembre..

    Disponibile dal: 21/12/2006

    DEATH NOTE 2
    prezzo: € 3.90
    11x17, B., 208 pp

    image
    metto la trama del secondo volume sotto tasto spoiler, siete avvisati :P

    SPOILER (click to view)
    Light Yagami, dopo aver scoperto di essere tenuto sotto controllo dall’FBI, ordisce un complesso e rischioso piano per eliminare tutti gli agenti americani. Sebbene il suo delittuoso progetto vada a buon fine, ora il cappio è sempre più stretto attorno a lui. Elle, in primo luogo, decide di concentrare le indagini su tutte le persone coinvolte con le ricerche effettuate dagli agenti dell’FBI assassinati da Kira. Fra questi vi è naturalmente anche Light, che ora dovrà fare i conti con una sorveglianza strettissima, con tanto di telecamere spia nascoste nella sua casa.


    *dae torna nel suo angolino triste
     
    .
  9. tidus83
     
    .

    User deleted


    che bella copertinaaaa...*_* Io nn voio nessuna anticipazione, finchè resisto..fra un po' saranno passati i 39 giorni e mi tocca rileggere il primo... ._.
     
    .
  10. ExiL0n
     
    .

    User deleted


    Ma nuuuuuuuuuu!!! Che copertina del cavolo... ok che è come quella originale però.... -sigh-.
     
    .
  11. tidus83
     
    .

    User deleted


    cos'ha che nun va...?
     
    .
  12. ExiL0n
     
    .

    User deleted


    Che mostra quel personaggio in copertina... prima che nel fumetto... non si faaa!
     
    .
  13. Ciossy
     
    .

    User deleted


    eccomieccomi!!! :woot: alla fine l'ho letto anche io :okkioni:
    si concordo anche io sul fatto che raito sia un folle...xò è *___* e anche L *___*
    bella la copertina °çççç°
    non vedo l'ora che esca :shifty:
     
    .
  14. Pika85
     
    .

    User deleted


    in teoria la copertina italiana sarà diversa, dovrebbe essere quella a fine del primo volume, no? cmq è vero, è bimestrale -_-
     
    .
  15. tidus83
     
    .

    User deleted


    Dai che giovedi esce!!!! :D
     
    .
362 replies since 18/10/2006, 13:29   3978 views
  Share  
.