Tokyo Mew Mew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoJo Lee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuly_kiss @ 27/1/2005, 19:55)
    a me nn piace.. però mi ispirava l'alieno che alla fina muore XD

    Quello con le orecchie da Elfo? Ma non è un folletto?
     
    .
  2. Giuly_kiss
     
    .

    User deleted


    no.. sn tt alieni i cattivi ..per qll che ho capito @_@
     
    .
  3. JoJo Lee
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh mii che figata! (calcola che avrò seguito un episodio e ho solo il primo manga) quindi nn ci capisco molto di questa saga....
     
    .
  4. goylechan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoJo Lee @ 27/1/2005, 18:52)
    Mah....diciamo che il manga di per se è carino...ma come al solito quegli idioti della Mediaset devono rovinare tutto!
    ODIO fortemente STRAWBERRY! Mark....mi sembra un personaggio inutile... solo la persona con la quale Strawberry condivide il suo segreto, come un diario (Mark il Diario della serie). Le mie preferite sono certamente Paddy e Pam (w la P!)!!

    Ma noooo che Mark non è inutile... arriva alla fine della serie e ne riparliamo...
    Cmq puoi fare il manga secondo me, visto che lo stanno (inutilmente, a mio parere) ristampando da questo mese!
     
    .
  5. JoJo Lee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goylechan @ 27/1/2005, 22:54)
    CITAZIONE (JoJo Lee @ 27/1/2005, 18:52)
    Mah....diciamo che il manga di per se è carino...ma come al solito quegli idioti della Mediaset devono rovinare tutto!    
    ODIO fortemente STRAWBERRY! Mark....mi sembra un personaggio inutile... solo la persona con la quale Strawberry condivide il suo segreto, come un diario (Mark il Diario della serie). Le mie preferite sono certamente Paddy e Pam (w la P!)!!

    Ma noooo che Mark non è inutile... arriva alla fine della serie e ne riparliamo...
    Cmq puoi fare il manga secondo me, visto che lo stanno (inutilmente, a mio parere) ristampando da questo mese!

    Non credo serva comperare le ristampe, visto che gli scaffali delle fumetterie della mia città sono STRACOLME di Mew Mew....comunque non fa per me... i manga con le eroine pre-adolescenti proprio nn li reggo (sailor moon nn la sopporto)

    Preferisco tutt'altro genere
     
    .
  6. goylechan
     
    .

    User deleted


    Per me invece è il contrario, perchè i fumetti delle ragazze combattenti sono gli unici shojo che leggo, visto che essendo maschio non mi piace leggere storie dove i personaggi del mio sesso sono effeminatissimi... ma se sono d'azione, ok!
    E poi Sailor Moon è un pilastro della mia infanzia!
     
    .
  7. JoJo Lee
     
    .

    User deleted


    Allora sono l'unica che nn ha mai visto Sailor Moon da piccola! Le odiavo! (a parte Morea), io leggo di tutto, ma se ci devono essere combattenti che si vestono con abitini addobbati di fiochetti e minigonne (non si sn mai viste le mutande a sailor moon, nonostane la gonna...) per lottare .....no grazie!
     
    .
  8. chevalet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoJo Lee @ 28/1/2005, 15:02)
    Allora sono l'unica che nn ha mai visto Sailor Moon da piccola! Le odiavo! (a parte Morea), io leggo di tutto, ma se ci devono essere combattenti che si vestono con abitini addobbati di fiochetti e minigonne (non si sn mai viste le mutande a sailor moon, nonostane la gonna...) per lottare .....no grazie!

    ecco che qui si tocca il tasto dolente....
    sailor moon è il mio idolo: i vestitini non sono x niente insulsi xkè quelli delle mew mew sono ancora peggio, molto peggio, le scarpe adrebbero bene ai maschi, e cosa servono gli elastici sulle gambe?solo quello di strawberry è vagamente passabile, ma le altre proprio no, cioè non hanno senso, sembrano gessate....

    sailor moon non ha niente di sbagliato xkè le minigonne le portano tutte quindi non c'è niente di sbagliato, i fiocchi, che poi sono solo 2, sono una cosa normale negli anime giapponesi, inoltre le mutante si notano e + volte quando combatte, che poi è il body intero e nn le mutande, si capisce che tu nn guardavi il cartone...............
     
    .
  9. JoJo Lee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chevalet @ 29/1/2005, 13:06)
    CITAZIONE (JoJo Lee @ 28/1/2005, 15:02)
    Allora sono l'unica che nn ha mai visto Sailor Moon da piccola! Le odiavo! (a parte Morea), io leggo di tutto, ma se ci devono essere combattenti che si vestono con abitini addobbati di fiochetti e minigonne (non si sn mai viste le mutande a sailor moon, nonostane la gonna...) per lottare .....no grazie!  

    ecco che qui si tocca il tasto dolente....
    sailor moon è il mio idolo: i vestitini non sono x niente insulsi xkè quelli delle mew mew sono ancora peggio, molto peggio, le scarpe adrebbero bene ai maschi, e cosa servono gli elastici sulle gambe?solo quello di strawberry è vagamente passabile, ma le altre proprio no, cioè non hanno senso, sembrano gessate....

    sailor moon non ha niente di sbagliato xkè le minigonne le portano tutte quindi non c'è niente di sbagliato, i fiocchi, che poi sono solo 2, sono una cosa normale negli anime giapponesi, inoltre le mutante si notano e + volte quando combatte, che poi è il body intero e nn le mutande, si capisce che tu nn guardavi il cartone...............

    Beh nn tutti hanno gli stessi gusti. Sinceramente una ragazza quando combatte indossa abiti un pò meno "vistosi" (ma è solo un mio parere, non l'ho mai guardato e sinceramente non ci tengo...) tutto qui. Non ho mai detto che sono brutti, però non sono adatti x lottare! (idem Mew Mew)

    Pace!
     
    .
  10. chevalet
     
    .

    User deleted


    ok, chiarito tutto!

    N.B.
    nn sopporto le mew mew
     
    .
  11. Voragarwen
     
    .

    User deleted


    Si era capito Chevalet he non le sopportavi...A me sinceramente non fanno ne caldo ne freddo...
    Però..tanto per la cronaca...parli di Elastici nelle gambe..??
    emhh...non vorrei confondermi ma... x Elastico intendi la giarrettiera..??!!!
     
    .
  12. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    io ho provato a guardarlo e ho comprato anche un paio di nuomeri ho pensato... sarà una copia di sailor moon o si distaccherà dalla solita traccia delle eroine in costume? bhe sono rimasta un po' delusa
     
    .
  13. morgause
     
    .

    User deleted


    sailor moon è molto meglio
     
    .
  14. chevalet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voragarwen @ 29/1/2005, 15:30)
    Si era capito Chevalet he non le sopportavi...A me sinceramente non fanno ne caldo ne freddo...
    Però..tanto per la cronaca...parli di Elastici nelle gambe..??
    emhh...non vorrei confondermi ma... x Elastico intendi la giarrettiera..??!!!

    sì, di quella, ma li ho chiamati elastici xkè ne hanno anche sulle braccia......
     
    .
  15. morgause
     
    .

    User deleted


    saranno giarrettiere per le braccia
     
    .
54 replies since 18/4/2004, 17:28   1385 views
  Share  
.