Ranma 1/2

chi lo ama???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martyloveharry
     
    .

    User deleted


    mamma!! che forti i finali a interpretazione!^^ ma io nn ho molta fantasia, quindi spero che con Inuyasha la takahashi non si lasci andare a queste tecniche ( sennò la ammazzo :pazzo: :pazzo: :isterico: :isterico: )
    ehm...sono pazza...hihihi.... :shishi:
     
    .
  2. nsk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coccinella ;-) @ 7/6/2007, 18:10)
    E' nel numero 32?

    Dipende mi pare che nel Neverland fosse il n. 38, avevo controllato ma ora non ricordo più.... :doh:

    Bello il commento alla puntata finale..

    Riporto la battuta di Mousse dopo il ristringimento di Akane, con la conseguente indicazione di immergerla nelle acque delle terme per restituirle la dimensione normale

    - Ah, come le alghe essiccate! -

    SPLENDIDO! :maddai:
     
    .
  3. coccinella ;-)
     
    .

    User deleted


    paragonare akane ad un alga essiccata é__é
    Cosa potevamo aspettarci da uno stupido papero innamorato di una shampisuga...lol xDD
     
    .
  4. nsk
     
    .

    User deleted


    Appena ho tempo faccio un altro lavoretto grafico su Ranma e Akane che mi è venuto in mente l'altro giorno!
     
    .
  5. coccinella ;-)
     
    .

    User deleted


    Bello *ç*
     
    .
  6. MoMo Riddle
     
    .

    User deleted


    Ah, Ranma, la mia infanzia! *__*

    Non c'è puntata che non sappia a memoria, battuta per battuta. Avendo rivisto le serie sette volte è anche normale! XD Lo amerò sempre, e penso che prima o poi mi deciderò a collezionare il manga!
     
    .
  7. coccinella ;-)
     
    .

    User deleted


    Io lo sto già facendo ** è stupendo! Dio solo sa quanto amo Ranma 1/2 :cry: Avrei voluto qualcosa di più tra Ranma e Akane, è un vero peccato, quando vidi nel numero 37 Akane nuda lanciarsi su Ranma (anch'egli nudo X°D) mi cadde la mascella, come ci rimasi male quando scoprii che non era Akane ma Kima trasformata >_<
     
    .
  8. MoMo Riddle
     
    .

    User deleted


    Tutta colpa della Takahashi -___- che per quanto riguarda le storie d'amore ci fa sempre penare!
    La parte più bella del rapporto fra Akane e Ranma per me rimarrà sempre quando per sbaglio una bandana volante di Ryoga le taglia i capelli! E' stupenda quella parte!
     
    .
  9. coccinella ;-)
     
    .

    User deleted


    A me piace la scena in cui Ranma le confessa di amarla XDD anzi, lo pensa soltanto, quando è svenuta tra le sue braccia, nuda :cry:
     
    .
  10. nsk
     
    .

    User deleted


    No, no lo dice ad alta voce... e poi si rimangia tutto!!! :fungio_nervi:

    La mia parte preferita nell'anime è di sicuro quella dello starnuto d'amore, interrotti poi da Shampoo... image image

    Nel manga la confessione finale urlata (OVVIO :lovojo: ), ma anche la parte in cui sono chiusi nell'armadio nella puntata della tuta della forza e il seguente pezzo del parco, che mi fece ribaltare dalle risate:
    Ranma - Tu mi... mi... mi...
    Panda - "Mimi?"
    Soun - "Mignolo?"
    Nabiki - "Milione?"
    Ranma - ... mi piaci veramente!!!!
    :superlol: FANTASTICO!!! :conceited:

    Ma la puntata più dolce rimane quella di "Ricordi sopiti"!!! :namida:
     
    .
  11. coccinella ;-)
     
    .

    User deleted


    Quella di ricordi sopiti era tenerissima :cry:
    Comunque non lo urla, lo pensa solamente, la vignetta è del pensato XD Urla solo il nome di Akane :cry:
     
    .
  12. nsk
     
    .

    User deleted


    Ho verificato e potrebbe sembrare...

    ma poi Akane più avanti gli dirà: (lo metto sotto spoiler per chi volesse leggerlo sena le mie anticipazioni :ok:
    SPOILER (click to view)
    Akane - Ranma... tu mi ami, non è vero?
    Ranma - Eh?
    Ranma - Eh? che stai dicendo?
    Akane - Ma me l'hai detto piangendo in quella grotta...
     
    .
  13. coccinella ;-)
     
    .

    User deleted


    Si, ma poi il discorso va avanti
    SPOILER (click to view)
    Ranma: non l'ho mai detto
    Akane: è come se l'avessi fatto


    Questo dimostra che in realtà non l'ha detto ^__^
     
    .
  14. nsk
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Akane - è come se me l'avessi detto! -
    Interpreto: è come se l'avessi detto a me, ma in realtà lo dicevi credendomi svenuta e quindi credevi di non dirmelo


    *iiiiikkkkk iiiiikk scretch*
    suono di nsk che si arrampica sugli specchi... :figuraccia:

    In realtà io l'avevo sempre letta così!!!! :ehm ehm: Se quella donna fosse stata un po' più esplicita :doh:

    "Odio e amo questo fumetto,
    come io faccia ciò, non so,
    ma non me ne cruccio!"

    Liberamente tratto da Catullo!!!


    PS: A proposito di esplicitazione...guarda questo lavoretto!
     
    .
  15. Lulis
     
    .

    User deleted


    coccinella bellissimo il video.. questo cartone lo adoro.. è bellissimo e anche bello cm manga... :okkioni:
     
    .
56 replies since 27/3/2007, 21:47   1273 views
  Share  
.