In TV .....

news sui cartoni in tv ........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itsuki Sakuraneko
     
    .

    User deleted


    al posto di sugar sugar rune che ora fanno alle 17.10 rifaranno "un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare" chi se lo ricorda?.
    mi ricordo che mi piaceva però sono passati tanti anni dalla sua prima messa in onda!!!
     
    .
  2. little fella
     
    .

    User deleted


    iome lo ricordo! mi piaceva lo guardavo sempre, ottima scusa per smettere di studiare :P
     
    .
  3. Itsuki Sakuraneko
     
    .

    User deleted


    già, io faccio una pausa dalla studio prorprio per guardarlo!!

    vi riporto questa notizia, anche se probabilmente lo sapete già, o comunque ve ne siete accorti da soli:
    “Quella di martedì 17 giugno sarà una data davvero cruciale anche per un altro motivo: sarà l’ultima sera dell’Anime Night. Proprio così,l’appuntamento settimanale del martedì sera con l’Anime Night di MTV giunge al termine.
    La settimana del 16 giugno porterà con sé una grande sorpresa, ovvero il grande ritorno di Nana e Inuyasha!
    Nana andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.00, mentre l’appuntamento con Inuyasha sarà dal lunedì al venerdì alle 15.30”.

    non ho ancora capito se l'anime night è sospeso a vita o solo per l'estate. cè comunque da dire che gli ascolti erano calati.
     
    .
  4. _Dreamer__
     
    .

    User deleted


    prova.
     
    .
138 replies since 8/6/2004, 22:30   2540 views
  Share  
.