Sailor Moon!!

Argomenti e immagini su sailor moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chunli87
     
    .

    User deleted


    A.A.A. cercasi amici ke hanno voglia e piacere di parlare e postare immy di sailor moon!!

    Fatevi sentire!!
    Attached Image
    moon_project_back.jpg

     
    .
  2. -Giuly-
     
    .

    User deleted


    ciaooooo!! io ho tantissime immy di sailor. . .ora ne posto qualcuna se vuoi?
     
    .
  3. -Giuly-
     
    .

    User deleted


    Attached Image
    Sailormoon_3.jpg

     
    .
  4. Reki
     
    .

    User deleted


    Sailor Moon...uno dei primi cartoni che mi hanno appassionato,e ancora adesso mi piace molto!Da piccola giocavo con la mia vicina di casa,io facevo Sailo Jupiter,la mia preferita...XD Se trovo immagini belle le metto!
     
    .
  5. Reki
     
    .

    User deleted


    Adoro come son fatti questi disegni!!!
    user posted image
    Che romantico
    user posted image
    user posted image
    user posted image


    Edited by Reki - 31/8/2004, 15:30
     
    .
  6. -Giuly-
     
    .

    User deleted


    Anche la mia preferita è sailor jupiter!! Invece odio sailor chibiusa (stupida bambina antipatica!!)
    Attached Image
    big1.jpg

     
    .
  7. Reki
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora capito chi è quella coi capelli corti neri,mi pare vestita di viola...mi sembra di aver capito che fa la buona main realtà è cattiva...boh!E' quella nella foto che ha messo Giuly,quella in basso a destra ^____^
     
    .
  8. -Giuly-
     
    .

    User deleted


    é sailor saturn, mi sembra sia nella quarta serie(ma non ne sono sicura), però non mi ricordo che faceva. . .
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ordine di Merlino

    Group
    Moderatore Supremo
    Posts
    4,352
    Location
    Far far away...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reki @ 31/8/2004, 15:32)
    Io non ho ancora capito chi è quella coi capelli corti neri,mi pare vestita di viola...mi sembra di aver capito che fa la buona main realtà è cattiva...boh!E' quella nella foto che ha messo Giuly,quella in basso a destra ^____^

    Sailor Saturn. E'comparsa per la prima volta in Sail Moon e il cristallo del cuore. Era l'amica di Chibiusa, Ottavia. Quella che stava sempre male e che alla fine si scopre essere stata scelta per la reincarnazione di non so quale entità malvagia, la morte stessa mi pare. E' stata salvata da Bunny ed è "rinata" praticamente alla fine della serie era in fasce e veniva portata via da Sailor Nettuno e Sailor Urano. Poi nella quarta la ritroviamo già grande e capace di trasformarsi in Sailor Saturn appunto, la guerriera della distruzione. (era tra i buoni però la sua arma -distruzione di saturno- la teneva per emergenza)
    Anche a me piace Sailor ma non sono sicura che agli admin piaccia in questa sezione. Forse era meglio in Off Topic. Stiamo a vedere.

    Edited by karry - 31/8/2004, 15:53
     
    .
  10. chunli87
     
    .

    User deleted


    Avete ragione!! Cmq Ottavia era posseduta da Despota 9.. una specie di alieno mi pare.. cmq anke a me da pikkola piaceva giocare a S Moon... facevo sempre S Mars... oppure la Mercury.. come mi girava in quel momento!!
    X Giuly = come mai odi kosì tanto chibiusa??
    X Karry = nn ho capito.. pensi ke l'idea di metter la discussione qui dia fastidio a qualkuno??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ordine di Merlino

    Group
    Moderatore Supremo
    Posts
    4,352
    Location
    Far far away...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chunli87 @ 31/8/2004, 16:44)
    X Karry = nn ho capito.. pensi ke l'idea di metter la discussione qui dia fastidio a qualkuno??

    Più che fastidio credo che non sia nella sezione adatta. Se non ho capito male in Manga&Anime si tratta sempre di disegni - fumetti e varie su Harry Potter. Per questo ho suggerito la sezione Off Topic.
     
    .
  12. chunli87
     
    .

    User deleted


    Io nn penso ke dia fastidio, diciamo, a qualkuno.. se controlli bene le altre discussioni trattano d berserk, orphen e altri manga ke nn centrano niente kn hp.. cmq se a qualkuno nn va ke me lo dica pure ke ci trasferiamo!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ordine di Merlino

    Group
    Moderatore Supremo
    Posts
    4,352
    Location
    Far far away...

    Status
    Anonymous
    Come non detto. Allora:

    Edited by karry - 31/8/2004, 17:04
    Attached Image
    Sailor_moon_la_luna_splende.jpg

     
    .
  14. chunli87
     
    .

    User deleted


    Ma sì!! Non preoccupiamoci inutilmente..


    Attached Image
    inoutgr_ma07.jpg

     
    .
  15. -Giuly-
     
    .

    User deleted


    odio chibiusa perchè. . . è chibiusa!! è odiosa!! deve essere sempre al centro dell'attenzione!!
     
    .
86 replies since 31/8/2004, 13:00   4982 views
  Share  
.