ONE PIECE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::°° CaT tHiEf NaMi °°::..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chi non segue gli spoiler in internet ora a che volume è arrivato? al 45?

    No, l'ultimo uscito è il 44 ^^ comunque anche io sono un appassionato di One Piece, specialmente di Nami XD come potrete vedere dalla firma... amo lei, la sua intelligenza e le sue tecniche spettacolari... XD ma adoro anche Nico, Zoro e Chopper... ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Grifondoro
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Di One Peace mi è piaciuta solamente la prima serie,davvero bella!
    Fino a quando Nami decide di ribellarsi al capo-squalo...la seconda serie,a mio parere,si è andata un pò perdendo,specie a causa dell'aggiunta di personaggi un pò inutili...
     
    .
  3. fabiolino
     
    .

    User deleted


    Bello one piece...
     
    .
  4. isuzu88
     
    .

    User deleted


    credo che la saga migliore di one piece sia quella che è appena cominciata in italia(le atmosfere e i personaggi sono degni di tim burton)...poi è un parere mio personale, ma quella che mi ha annoiato di più è stata senza dubbio quella di skipea..
     
    .
  5. Bairon16
     
    .

    User deleted


    ma + che altro è finalemnte ricominciato...anche se come al solito io di pubblicità che ricominciava non le ho viste... <_<
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Auror di 1° Livello

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,940
    Location
    isola che non c'è, seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    io mi vedo ancora le puntate in tv...anke se naturalmente dalla prima serie ha xso un pò...xò adoro trpp il xsonaggio di rubber...mi piace la sua positività!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Auror di 1° Livello

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,463
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Io amo alla follia il manga di One Piece *-* E' una cosa stupenda.. e me lo sto leggendo tutto u.u anzi, posso anche dire che aspetto ogni venerdì i nuovi capitoli XD Il mio personaggio preferito è Sanji *ç* e poi Brook, mi fa svolare XD
     
    .
  8. lucoli69
     
    .

    User deleted


    anche io aspetto ansiosamte i capitoli soprattutto ora
    SPOILER (click to view)
    co sta storia della morte di ace
    io adoro rufy
     
    .
  9. kemio
     
    .

    User deleted


    Ma sicura del tuo spolier???ù
    io ero rimasto a quando
    SPOILER (click to view)
    Rufy scappa dalla prigione...
     
    .
  10. isaaaa:)96
     
    .

    User deleted


    sanjiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif
     
    .
99 replies since 11/10/2004, 15:05   1458 views
  Share  
.