Harry Potter UnOfficial Forum

Posts written by karry

  1. .
    parente stretto di Snape quindi. A.
    il viscido ci stava
    (oggi mi sento particolarmente coraggiosa)
  2. .
    No, sai com'è, chiedevo... Draco/drago? nel senso di viscido sputafuoco/cattiverie?




    (((torno a nascondermi)))
  3. .
    Già e magari lui era li a farlo il calice.... una scena alla ghost!
    Kle non uccidermi.... ma Draco.... cosa dovrebbe ricordare????









    ((((Mi sono nascosta))))
  4. .
    Anche la prof. McGranit non è male per dar l'idea di una severa e "dura". Piton sono d'accordo con Firebolt. Minus proprio non mi suona, che dovrebbe evocare, uno minuto piccolino? Silente, bo ormai ci sono abituata ma a pensarci bene non da l'idea del grande personaggio che è.
    Per fortuna ci hanno risparmiato le avventure di Harry Vasaio....
  5. .
    Considerando la risposta che ha dato in questa intervista...

    "C'è speranza di redenzione per Codaliscia?
    JKR: C'è sempre speranza, certo. Scoprirai qualcosa di nuovo sul nostro amico roditore nel sesto libro. "

    ...credo che non sarai esaudita. Almeno non presto

    Edited by karry - 17/6/2004, 10:45
  6. .
    Patente? Ed Hermione quando l'ha presa?
  7. .
    Dal terzo libro si capisce che non è un gatto normale, perchè sa riconoscere gli animagus. La Rowling nel sito dice che non è un animagus lui stesso, però non spiega che cosè e rimanda ad un altro suo libro sulle creature magiche. Qualcuno sa che cos'è e se potrebbe essere importante? ( p.s. Vogliamo parlare "dell'attore" che hanno scelto x interpretarlo nel film?.... )
  8. .
    Io per sicurezza dopo aver risposto stamani l'ho riletto (l'inizio). E' come ho detto, il Tom morto (viziato e maleducato..) era il padre di Voldemort e gli altri due i suoi genitori morti tutti e tre di paura secondo la polizia. In nessuna parte dei libri sono citati altre mogli o figli di Tom senior. Un fratellastro di Voldemort? Ve lo immaginate? Ok non sarebbe stato un mago ma....
  9. .
    Io credo che sia diversa, se rileggete si dice che un certo Tom Riddle e i suoi genitori erano stati trovati morti... Tom Riddle in questione era il padre di Voldemort. Lui è l'unico altro ad avere quel nome, il nome del padre. Gli altri due erano i nonni.
  10. .
    Vorrei chiedervi una cosa? Nessuno ha notato la mancanza della spiegazione sulla profezia? Viene si fatta e anche bene, ma sembra come un brano a se stante. Invece il fatto che "il servo si libererà e tornerà dal suo signore che risorgerà ...etc" oltre ad essere importantissimo (secondo me, non me ne vogliate se non lo pensate) ma è anche fondamentale per introdurre il 4° film. E anche che sia la 2° profezia della cooman "azzeccata" che ci riporta a quella del 5° libro su Harry e Voldemort.
  11. .
    Forse ero troppo condizionata dal libro ma... il film non mi è piaciuto granche. Oltre alla coppa e alla spiegazione delle mappa non spiega nemmeno parte della forte ostilità di piton per i quattro dovuta allo scherzo fattogli da sirius, il perchè sta li il platano picchiatore e vogliamo parlare della profezia della cooman ( o come si scrive)? è stata appena accennata ma non spiegata e si che rivelava che il servo di voldemort sarebbe tornato da lui quella stessa notte dando l'inizio del libro successivo. bah!
3161 replies since 8/6/2004
.