I gruppi o cantanti che odiate

vietate le espressioni volgari o_O-musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vorgy
     
    .

    User deleted


    beh che aggiungere O_O direi che avete già scritto tutto voi per me già.. chi mi conosce anche solo un po ( e come indizio poi basta prendere anche un po in considerazione il mio avatar e la mia firma :P ) sa già quali gruppi scriverei nella lista degli odiati :D
    Solo ecco ho visto che alcuni di voi hanno messo VASCO nella stessa lista di Tiziano Ferro ecc.. e insomma ci sono rimasta un pò così O_O beh non solo perchè Vasco mi piace parecchio ma perchè proprio come genere e persona non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro.. Devo dire che ascolto al 98 % musica straniera perchè mi vergogno della maggiorparte della Musica Italiana. Però è anche vero che ne Vado Fiera che dalla nostra parte cè Vasco *_*
     
    .
  2. Mykelyna Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fidati che alcuni riescono a darti emozioni club dogo fra tutti e lascia perdere "mi hanno detto che...."

    i club dogo sono venuti in una doscoteca qua a Cagliari, io dovevo andare ma poi ho pensato "Ma chi li conosce??"
    così ho ascoltato proprio quella canzone che hai citato e non sono andata...occasione persa?peccato :tedio:
     
    .
  3. » Andry ~
     
    .

    User deleted


    Tokio Hotel O_O che non sono nemmeno un gruppo o_o
     
    .
  4. Lady Errol
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto vorrei complimentarmi per i toni pacati e ragionevoli di questa discussione, quando si parla di musica i pareri sono sempre discordanti ed è fin troppo facile imbattersi in quei sapientoni che si sentono più in gamba di te perché disprezzano la musica che ascolti tu... che odio :fungio_nervi:

    Per quanto riguarda la musica che odio... mmh, per me non è semplice perché vado molto più a canzone che a cantante e anche per quelli che odio di più magari c'è una singola canzone che mi piace e che ascolto...
    Gli unici di cui non ho mai comprato e mai comprerò un cd per principio sono Robbie Williams, per la sua arroganza, e Madonna, perché è sicuramente un personaggio ma non una cantante. E quindi sulla sua scia metto nella lista tutti quelli che non sono in grado di cantare le loro canzoni dal vivo... i Black Eyed Peas sono i primi che mi vengono in mente (li avete mai sentiti dal vivo?!).
    Sugli altri che avete nominato, che dire... il mio periodo boyband come tutte le ragazze ce l'ho avuto anch'io (non toccatemi i Backstreet Boys! :P) quindi su quelle non mi esprimo!
    La musica house non so nemmeno di preciso quale sia, so solo che ogni "canzone" che mio fratello prova a farmi sentire mi sembra più rumore che musica! XD (e premetto che sono di mentalità molto aperta sulla musica...)

    ... senza che mi linciate, posso spezzare una lancia per Tiziano Ferro?? Io trovo che abbia una voce bellissima e anche se non tutte le sue canzoni sono stupende (la scelta dei singoli ahimé spesso non aiuta! :doh: ) è l'unico cantante italiano che abbia attirato la mia attenzione da anni!

    Detto questo... *fuggo* :runrun:
     
    .
  5. MoMo Riddle
     
    .

    User deleted


    Nu, non fuggire XD
    Anche io non sono contro Tiziano Ferro perchè lui in se è un bravo cantante ed è riuscito ad innovare la musica italiana degli ultimi tempi, a mio parere. Quello che lo rovina purtroppo è l'immagine che danno di lui i media, ma se devo dare un consiglio, direi che è meglio ascoltare musica per conto proprio e giudicare da soli, senza farsi "guidare dalle mode"

    CITAZIONE
    poi mi sembra sbagliato dire che "il vero" hip hop è quello degli usa ...

    Beh, lo ammetto io non sono esperta di questo genere perchè non mi attira tanto ^_^ Perciò ho sempre avuto l'impressione che la fonte principale fossero gli Usa .__. Me ignorante .__.
    CITAZIONE
    fidati che alcuni riescono a darti emozioni

    Come hai detto, è questione di gusti °_° Lo stile Rap, Hip Hop non riesce ad attirarmi e quindi non riesco a vedereci ciò che ci vedi tu .__. Poi io che non apprezzo molto la musica italiana (come ha detto Vorgy ascolto per il 90% musica straniera, che sia essa Inglese o Jap XD) vederla unita a questo genere.... .__.

    Comunque è un mio parere, ci sono comunque molti fan di questi gruppi °_°
     
    .
  6. Mykelyna Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ... senza che mi linciate, posso spezzare una lancia per Tiziano Ferro?? Io trovo che abbia una voce bellissima e anche se non tutte le sue canzoni sono stupende (la scelta dei singoli ahimé spesso non aiuta! :doh: ) è l'unico cantante italiano che abbia attirato la mia attenzione da anni!

    Detto questo... *fuggo* :runrun:

    alcune canzoni piacciono anche a me...e anche secondo me ha una bella voce...particolare...però alcune canzoni tipo"Raffaella è mia" :pazzo: :pazzo: :pazzo:
     
    .
  7. Gioshi
     
    .

    User deleted


    La musica italiana in generale... tutto odiosa :fungio_nervi:
     
    .
  8. Orvoloson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i club dogo sono venuti in una doscoteca qua a Cagliari, io dovevo andare ma poi ho pensato "Ma chi li conosce??"
    così ho ascoltato proprio quella canzone che hai citato e non sono andata...occasione persa?peccato

    be se ti piacciono si hai perso un'occasione XD

    CITAZIONE
    .. senza che mi linciate, posso spezzare una lancia per Tiziano Ferro?? Io trovo che abbia una voce bellissima e anche se non tutte le sue canzoni sono stupende (la scelta dei singoli ahimé spesso non aiuta! :doh: )

    ecco è proprio quello che dicevo io ...ovvio che se non conosci un cantante e il primo singolo che senti è obrobioso non provi nemmeno ad ascoltare altre sue canzoni ...mentre invece per farsi l'idea di un artista bisognerebbe dare un ascolto all'album...

    nessuno conosce i GoGol Bordello???? sono un gruppo che mischiano punk,tarantella e musica folk irlandesexDDD uno spettacoloxD


    e perchi non lo sapesse tiziano ferro a iniziato la sua carriera artistica facendo da corista nei sottotono ( fish e tormento) gruppo hip hop italianoxD
     
    .
  9. big fella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E concordo con chi ha detto che la musica House è orribile. Non mi piace e basta, nemmeno ballarla, perchè ballare House significa stare 2 ORE a fare sempre gli STESSI movimenti o_O Tutto ciò è inquietante...
    Quando sono andata in gita, c'erano un gruppo di ragazzi che aveva l'ultimo successo House salvato sul cellulare e ogni tre secondi ti giravi e vedevi che stavano ballando come dei perfetti idioti a occhi chiusi, come se stessero in discoteca O_O

    muahahhah che fortuna... (forse l'esistenza di questa musica/rumore/fastidio esiste solo per questi momenti esilaranti!)
    io detesto vasco rossi... proprio non lo sopporto...e max pezzali (cerco il caffeè la mattina..e la mia maglietta preferita..... O_O che diavolo dice??!!)
    poi capita che mi piaccia qualche canzone anche di qualcuno che in generale mi infastidisce proprio (capita più spesso se almeno il malcapitato ha una bella voce)
    i tokio hotel sono abbastanza detestati, ma che dire dei 30 seconds to mars e my chemical romance??!! glom
    mi dimenticavo avril.... be' non è una grande perdita vero? -_-'
     
    .
  10. Mean Mrs Maharet
     
    .

    User deleted


    L'unico vero McCartney è Paul... ragazzini con codesto cognome (e che osano coverare Blackbird) andassero a farsi un viaggio purificatore in Tibet e giurassero di non farlo MAI PIù
    Ciemmeccù, non mi piacciono le boyband (tranne i backstreet boys), le pseudo cantati dalle discutibili doti artistiche (britney, avril e compagnia bella, cristina aguilera ha una bellissima voce), gigi d'alessio et similia, i gruppi/cantanti pop che non ammettono di fare pop.
     
    .
  11. MoMo Riddle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazzini con codesto cognome (e che osano coverare Blackbird)

    Ccccccossa? o_O
    E' uno scherzo, vero?
     
    .
  12. hermione1993
     
    .

    User deleted


    a me nn piace gigi d' alessio *me di napoli* XD e anche paolo meneguzzi che è uno stonato del cavolo!
     
    .
  13. Mean Mrs Maharet
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, momo. Mi spiace se ci sono fans di questo signore, ma io se fossi in Paul lo denuncerei .-.

     
    .
  14. MoMo Riddle
     
    .

    User deleted


    image

    Ma perchè il mondo è così crudele? image
     
    .
  15. Mean Mrs Maharet
     
    .

    User deleted


    imageimage Non lo so Momo, Non lo sooooooooo
     
    .
116 replies since 26/7/2007, 22:22   1651 views
  Share  
.