Sailor Moon!!

Argomenti e immagini su sailor moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chunli87
     
    .

    User deleted


    Uffa..

    ke anime incomprese siamo..

    Qualkuno dovrebbe andare a fare una visitina negli studi Mediaset..
     
    .
  2. Simonuccia
     
    .

    User deleted


    In effetti è stato lo stesso qnd guardavo Inuyasha su MTV dp ke mi ci ero appassionata l'hanno tolto.. uffa
     
    .
  3. chunli87
     
    .

    User deleted


    Sì però a quelli di MTV nn puoi dire niente perchè loro sono gli unici ke mostrano gli anime senza censure e con le sigle originali..

    Cmq nn sarebbe male se MTV acquistasse i diritti di Sailor Moon.. sarebbe bellissimo, penso

    xò a pensarci bene i nuovi anime nn sono male dai.. Orphen è fichissimo
    E per gli episodi nuovi di Inu Yasha c'è sl da aspettare un po
     
    .
  4. Simonuccia
     
    .

    User deleted


    Hai ragione...cmq anke a me piace Orphen!!!!!siamo OT
     
    .
  5. chunli87
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe male se ti trovassi un ragazzo come lui in classe no??
     
    .
  6. -Giuly-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualkuno mi sa dire xchè caspita hanno tolto Sailor Moon dalla Mediaset per rimettere Yughi-Ho??

    Perchè sono degli . . . diciamo incompetenti, per nn dire peggio....
     
    .
  7. destynova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chunli87 @ 9/9/2004, 17:37)
    Qualkuno mi sa dire xchè caspita hanno tolto Sailor Moon dalla Mediaset per rimettere Yughi-Ho??

    Yughi-H = $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

    c'e' chi fa' soldi facendo televisione
    e chi fa' televisione per fare soldi .................................... mediaset rientra nella seconda



    hao
     
    .
  8. destynova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chunli87 @ 9/9/2004, 19:44)
    Cmq nn sarebbe male se MTV acquistasse i diritti di Sailor Moon.. sarebbe bellissimo, penso

    la serie era stata acquistata dalla shin vision .... ma poi sono sorti problemi di diritti interni al giappone .........

    CITAZIONE
    Con la presente si comunica che l’annunciata pubblicazione dei (previsti) 12 DVD relativi alla serie televisiva intitolata Pretty Soldier Sailormoon, sarà temporaneamente sospesa con effetto immediato e sino a data da destinarsi previo nuovo comunicato.



    Tale decisione è stata presa in risposta ad una esplicita richiesta dei Licenziatari della succitata opera. Ferma restando la regolarità dei contratti di acquisizione in possesso di Shin Vision, si trattava comunque di una richiesta che non poteva essere ignorata dalla nostra azienda.



    Sebbene la produzione dell’annunciata nuova edizione italiana della serie televisiva in questione fosse già in avanzato stadio di lavorazione, con le prime due uscite DVD pronte per la commercializzazione, Shin Vision ritiene più opportuno non procedere alla distribuzione dei prodotti, per soddisfare appieno la richiesta dei Licenziatari e al tempo stesso per non sospendere a tempo indeterminato la una serie una volta iniziata la pubblicazione.



    Nella speranza che le circostanze relative a questo spiacevole accaduto, per quanto prescindenti dalla nostra volontà, trovino celere risoluzione permettendo lo sblocco della situazione, Shin Vision intende porgere la sue più sentite scuse nei confronti dei suoi distributori e del suo pubblico auspicando comprensione per la gravosa scelta operata dalla nostra azienda.



    In attesa di ulteriori notifiche,



    Distinti Saluti,



    Francesco Di Sanzo

    Direttore generale

    Shin Vision






    Hao
     
    .
  9. chunli87
     
    .

    User deleted


    Ah.. ok.. diciamo quindi ke nn c'è più speranza di rivedere SMoon sulla mediaset?
     
    .
  10. Kayano84
     
    .

    User deleted


    SAILOR MOOOOOOOOON
    nel 2005 ripubblicano il manga!!!! NON VEDO L'ORA!!!!
    Attached Image
    sm278.jpg

     
    .
  11. chunli87
     
    .

    User deleted


    Ma la notizia sarà finalmente certa?

    O dovremo fare come x i libri di Harry Potter ed aspettare qualke anno ankora?
    Attached Image
    Venus05.jpg

     
    .
  12. Kayano84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chunli87 @ 10/9/2004, 12:09)
    Ma la notizia sarà finalmente certa?

    E' CERTISSIMA!!!
    + certa non si può
    Attached Image
    sm109.jpg

     
    .
  13. chunli87
     
    .

    User deleted


    Bhe.. allora nn ci resta ke aspettare!!
    Attached Image
    Inner_Senshi_Fanart_group68.jpg

     
    .
  14. destynova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chunli87 @ 10/9/2004, 11:14)
    Ah.. ok.. diciamo quindi ke nn c'è più speranza di rivedere SMoon sulla mediaset?

    Per mediaset non ci sono problemi di diritti .............. ma ormai Sailor Moon e' una ex gallina dalle uova d'oro .

    E poi vedere SAilor Moon su mediaset e' una tortura ..... nessuno si e' accorto delle puntate saltate per far posto alle nuove serie ?? ............


    Hao
     
    .
  15. Simonuccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chunli87 @ 10/9/2004, 12:16)
    Bhe.. allora nn ci resta ke aspettare!!

    Come al solito...
    Attached Image
    Bunny.jpg

     
    .
86 replies since 31/8/2004, 13:00   4982 views
  Share  
.