Sailor Moon!!

Argomenti e immagini su sailor moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elly87
     
    .

    User deleted


    uhhhhhhhh uno dei miei preferito in assoluto! ho visto tutte le puntate... l'avevano rifatto qualche estate fa, ma mezzo tagliato come sempre...
    perchè non rimetterlo al posto di quello schifo che fanno adesso??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Serpeverde
    Posts
    27,291
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    quando ero piccoletto, mi avevano regalato la bamboletta di Jupiter..solo ke io preferivo quella di Venere, e allora la prendevo a morsi!
     
    .
  3. ExiL0n
     
    .

    User deleted


    ...io avevo TUTTE le bambole formato barbie, TUTTI i pupazzetti stile deformato... conoscevo praticamente TUTTE le puntate e le sigle le ricordo ancora... ero FISSATA con Sailor Moon ma davvero troppo!!!!
    Avevo iniziato a fare anche il manga (peraltro uno dei primi molto diffusi in Italia, con tanto di "traduzione" in racconto di Rayearth delle Clamp)... bei ricordi^^
     
    .
  4. Voldy81
     
    .

    User deleted


    bellissimo manga e cartone...peccato che lo abbiano rovinato gli amici di mediset.....il manga è diversissimo...pero è stupendo
     
    .
  5. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaaaaaXD ma ci credete che ho ancora lo scettro lunare nell'armadio a portata di manoXD e poi sailor mercury super deformed sul comodinoXD aspetto solo che facciano le ristampe perchè del fumetto ho solo 4 numeri in qua e la:D e sinceramente con tutti i tagli che la mediaset faceva.. alcuni passaggi non erano proprio chiarissimi.. ero piccola e lo guardavo su rete4 con le mie sorelle
    armata di scettro lunare.. che inesorabilmente partiva ogni volta che si baciavano.. e le mie sorelle mi tiravano dietro il mondo...-_- e poi la penna lunare.. poi avevo un'amichetta che aveva tutto il palazzo e tutti i super deformed!e anche le casette singole
    tipo l'infermieria di sailor venus ecc!!

    la mia preferita era sailor mercuri per quanto mi sia piaciuta anche sailor saturnXD *_______________* mi piaceva troppo e poi anche chibiusa.. ma solo mooolto dopo.. quando cera pegasus
    ARrrrrrrrrrrrrrrrrr sbavsbav pegasus che bello*________*
     
    .
  6. Nottetempo
     
    .

    User deleted


    Mi ero persa l'esistenza di questo topic! Come è potuto succedere!
    Quanti ricordi! Quando ero piccola guardavo sempre il cartone e un mio vicino di casa aveva il picchiaduro per supernintendo,troppo bello! Uno dei volumetti di Sailor Moon è stato in assoluto il primo manga che ho comprato anche se poi non ho continuato la raccolta.....e me ne pento....di completo ho solo l'ultima serie quella con le sailor star light ^^.
    Ma la ristampa che hanno promesso un sacco di volte?
     
    .
  7. ShivaTonks
     
    .

    User deleted


    aaaaaah, che bei ricordi sailor moon..quand'ero piccola giocavo sempre con le mie amiche...io facevo sailor jupiter :P

    image

    image

    image

    image

    image

     
    .
  8. elly87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morfanwen Black @ 15/4/2007, 12:34)
    waaaaaaaaaaaaaaaaaaXD ma ci credete che ho ancora lo scettro lunare nell'armadio a portata di mano

    siii, pure io devo averlo ancora da qualche parte, con la corona e il carrillon a forma di stella!

    ma ve lo ricordate Ubaldo, l'amico sfigatissimo di Bunny? quello mi faceva spaccare dalle risate...
    il mio mito rimane Lord Kaspar... che cattiveria di uomo...
     
    .
  9. Voldy81
     
    .

    User deleted


    bellissimo...la serie che piu mi è piaciuta è stata la terza...veramente bella...leggermente dark....e poi alcune puntate erano disegnate divinamente

    le mie adorate sono la jupiter e la pluto....favolosa la pluto :tiamo: :tiamo:
     
    .
  10. Lulis
     
    .

    User deleted


    sailor moon!!!! bellissimo sn delle grandi donne..sopartutto neptuno..mi piaceva tantissimo.. quanti bei ricordi... ho tante sue puntate di silor moon mamma mia...forza sailor!!!!!
     
    .
  11. Florenci@
     
    .

    User deleted


    Sì mi ricordo ancora le sue puntate......... :okkioni:
     
    .
  12. bellatrix dome
     
    .

    User deleted


    Sailor Moon... image
    quando era piccola,mia sorella me ne parlava sempre!
    Adesso,che ha 13 anni,non ne parla più con me,ma è sempre una fan!! image
     
    .
86 replies since 31/8/2004, 13:00   4982 views
  Share  
.