kingdom hearts

il manga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuna_90
     
    .

    User deleted


    conoscete il gioco per la ps2 kingdom hearts? io ci vado matta...
    cmq...sapevate ke è uscito il manga?? esisteva gia da tempo in giappone ma da qst febbraio è uscito anke qui in italiano *_* sn 4 numeri, ne ho gia 3 e sto aspettando il 10 maggio per comprare l'ultimo... sn fatti molto bene...rispekkiano la storia del gioco e i disegni sn davvero fantastici!
     
    .
  2. AliceMary
     
    .

    User deleted


    Ne avevo sentito parlare... allora è vero *_* Mi sa che andrò a fare un giro in fumetteria XDD
     
    .
  3. Lady Errol
     
    .

    User deleted


    Mio fratello aveva comprato il primo numero ma non mi è sembrato entusiasta... ma non so dirvi di più!
    Di sicuro però adora Kingdom Hearts come gioco!
     
    .
  4. Yuna_90
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto, cmq si trovano anke nelle edicole nn solo in fumetteria ;)
     
    .
  5. Adele96
     
    .

    User deleted


    bellissimoooooooooo :sbav: :schoked: :fungio_rossho: !
    lo ha mia cugina e l'ultima volta ke sono stata a gioca re i miei anno spettato 2 ore prima ke mi staccassi.....se solo avessi la play station 2...
     
    .
  6. fabiolino
     
    .

    User deleted


    splendido
     
    .
  7. luna-kira94
     
    .

    User deleted


    belli belli!!!!!!!!!!! image image image image image image image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    21,173

    Status
    Offline
    Bello, ma forse un pelo troppo riassunto, qualche pagina in più non guastava...

    Bellissimi i Kingdom Bites alla fine :eheh:
     
    .
  9. Yuna_90
     
    .

    User deleted


    si è vero è molto riassuntivo..si finisce in un attimo di leggere..però vabbè in qst modo è scorrevole e va bene anke per ki nn è abituato a leggere manga
     
    .
  10. hermyrony94
     
    .

    User deleted


    sn veramente belli!!!!!!!!!
     
    .
  11. ~Alys~
     
    .

    User deleted


    Io adoro Kingdom Hearts! Peccato, non sapevo che c'era il manga... Avrei voluto tanto comprarlo :lovojo:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Grifondoro
    Posts
    27,159

    Status
    Anonymous
    Io l'ho letto tutto, ma poco tempo fa perché l'ho comprato al Lucca Comics. Devo dire che è molto divertente come Manga e fa ridere in più punti, però la fine mi ha delusa... e proprio non ho capito perché l'hanno fatto finire in quel modo che poi non centra nulla con il gioco. Va be', vediamo come saranno gli altri.

    CITAZIONE
    conoscete il gioco per la ps2 kingdom hearts?

    Se vuoi giocare a tutta la saga e, quindi, vuoi capirci qualcosa della saga, devi comprarti tutte le console esistenti XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Auror di 1° Livello

    Group
    Member
    Posts
    3,540

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lizzie Sora @ 30/12/2010, 14:30) 
    Devo dire che è molto divertente come Manga e fa ridere in più punti, però la fine mi ha delusa... e proprio non ho capito perché l'hanno fatto finire in quel modo che poi non centra nulla con il gioco. Va be', vediamo come saranno gli altri.

    Probabilmente l'hanno terminato in fretta perché o hanno visto che solo in pochi lo compravano o perché i disegnatori non avevano molto tempo da dedicargli perché dovevano occuparsi di altre cose. Poi non so...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Grifondoro
    Posts
    27,159

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vulkef @ 3/1/2011, 12:28) 
    CITAZIONE (Lizzie Sora @ 30/12/2010, 14:30) 
    Devo dire che è molto divertente come Manga e fa ridere in più punti, però la fine mi ha delusa... e proprio non ho capito perché l'hanno fatto finire in quel modo che poi non centra nulla con il gioco. Va be', vediamo come saranno gli altri.

    Probabilmente l'hanno terminato in fretta perché o hanno visto che solo in pochi lo compravano o perché i disegnatori non avevano molto tempo da dedicargli perché dovevano occuparsi di altre cose. Poi non so...

    Non è che lo compravano in pochi, anzi, e gli autori avevano il tempo di finirlo. Anche perché se fosse come dici tu, si sarebbero fermati a un certo punto. Invece, hanno modificato il finale... boh, forse l'hanno fatto per trovare un collegamento con "358/2 Days".
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Auror di 1° Livello

    Group
    Member
    Posts
    3,540

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lizzie Sora @ 3/1/2011, 12:35) 
    CITAZIONE (vulkef @ 3/1/2011, 12:28) 
    Probabilmente l'hanno terminato in fretta perché o hanno visto che solo in pochi lo compravano o perché i disegnatori non avevano molto tempo da dedicargli perché dovevano occuparsi di altre cose. Poi non so...

    Non è che lo compravano in pochi, anzi, e gli autori avevano il tempo di finirlo.

    Ma se avevano il tempo di finirlo perché usciva ogni morte di papa? Ricordo che quando ero riuscita a trovare il quarto capitolo era passata una vita da quando avevo letto le scan del terzo capitolo.
     
    .
18 replies since 11/4/2008, 20:55   225 views
  Share  
.