kingdom hearts

il manga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Grifondoro
    Posts
    27,159

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vulkef @ 3/1/2011, 12:52) 
    CITAZIONE (Lizzie Sora @ 3/1/2011, 12:35) 
    Non è che lo compravano in pochi, anzi, e gli autori avevano il tempo di finirlo.

    Ma se avevano il tempo di finirlo perché usciva ogni morte di papa? Ricordo che quando ero riuscita a trovare il quarto capitolo era passata una vita da quando avevo letto le scan del terzo capitolo.

    "Kingdom Hearts" e "Kingdom Hearts: Chain of Memories" uscivano ogni mese come tutti gli altri Manga, mentre "Kingdom Hearts II" era bimestrale.
    Perché ci metteva tanto ad uscire? Siamo in Italia, no? Mi sembra una cosa normale.
    Nel caso non lo sapessi, in giappone stanno già pubblicando "Birth by Sleep". Non si sa quando, in Italia arriverà anche "358/2 Days" che in Giappone hanno già finito di pubblicare. In genere, prima che un Manga arrivi in Italia passano due anni, poi devono fare la traduzione, aggiungere qualche censura inutile e non si sa che altro. È per quello che ci mette tanto ad uscire.
    Poi non so dove leggi tu le scan: magari il sito non aggiornava regolarmente (io l'ho comprato in edicola).
     
    .
  2. cri95
     
    .

    User deleted


    purtroppo di kingdom hearts non ho letto niente.ma il gioco x la ps2 lo conosco eccome.ci gioco da 6 anni e penso sempre a quello,ormai fa parte di me :pon pon:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Grifondoro
    Posts
    27,159

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cri95 @ 6/1/2011, 00:20) 
    ma il gioco x la ps2 lo conosco eccome.ci gioco da 6 anni e penso sempre a quello,ormai fa parte di me :pon pon:

    La stessa cosa vale per me, ma ti consiglio di giocare anche agli altri giochi se ne hai la possibilità: a me manca solo RE: Coded.

    CITAZIONE (cri95 @ 6/1/2011, 00:20) 
    purtroppo di kingdom hearts non ho letto niente.

    Se devo essere sincera, in alcuni punti il Manga non è fedelissimo al gioco, però, ci sono alcuni episodi veramente divertenti. L'unica cosa che non mi è piaciuta, è stata la fine dei Manga di KHII.
     
    .
  4. cri95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lizzie Sora @ 22/1/2011, 16:18) 
    CITAZIONE (cri95 @ 6/1/2011, 00:20) 
    ma il gioco x la ps2 lo conosco eccome.ci gioco da 6 anni e penso sempre a quello,ormai fa parte di me :pon pon:

    La stessa cosa vale per me, ma ti consiglio di giocare anche agli altri giochi se ne hai la possibilità: a me manca solo RE: Coded.

    CITAZIONE (cri95 @ 6/1/2011, 00:20) 
    purtroppo di kingdom hearts non ho letto niente.

    Se devo essere sincera, in alcuni punti il Manga non è fedelissimo al gioco, però, ci sono alcuni episodi veramente divertenti. L'unica cosa che non mi è piaciuta, è stata la fine dei Manga di KHII.

    se ne avessi avuto la possibilità mi sarei comprato nintendo ds e psp in un secondo. ma purtroppo non tutto è possibile :crycry:
     
    .
18 replies since 11/4/2008, 20:55   225 views
  Share  
.