vampire knight!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4ever_black
     
    .

    User deleted


    holà a tt!! :pon pon: :pon pon:
    ho deciso d dedicare qst topic ad 10 dei miei manga preferito...Vampire Knight! :tiamo:
    SPOILER (click to view)
    anke se prima in assoluto viene NANA :tiamo: ...

    ke dire d Vampire Knight è davvero stupendo: suspence, azione e anke storie d'amore..senza contare quel tocco di sanguinolento!!hihi.. :shishi:
    io adoro Shiki & Rima anke se nn sn i protagonisti...sn trpp pucciosi :okkioni: ..li lovvo!!

    volevo sapere se anke sl foro c'è qlke fan d qst manga stupendo..
    e qli sn i vostri xsonaggi preferiti.. :confused: :confused:

    baci.. :bacioni:

    P.S. se qst discussione c'era già..kiudete pure..

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Inarrestabile Individualità Supervanitosa

    Group
    Corvonero
    Posts
    13,664
    Location
    Darkover

    Status
    Offline
    *__*

    anch'io lo leggo!

    io adoro Aido XD Idol

    e Zero *_*

    SPOILER (click to view)
    anche se dopo la scoperta del gemello cattivo il manga mi caduto un po' °_° è un po' un "troppo" classico come situazione

     
    .
  3. 4ever_black
     
    .

    User deleted


    si..diciamo ke cm storia è un pò banale...xò i disegni sn proprio belli!!!
     
    .
  4. Voldy81
     
    .

    User deleted


    avevo preso i primi due o tre numeri...e mi erano piaciuti tantissimo...poi mi sono dimenticato di questo manga e avendo adesso rivisto questo topic correrò a prendere quelli che mi mancano perche era veramente bello..adoro poi le storie dove c'entrano i vampiri :)
     
    .
  5. cleo_harrypotteriana
     
    .

    User deleted


    io lo adoro!!!
    il mio xsonaggio preferito è zero...ma è ok anke aido XDD
     
    .
  6. Voldy81
     
    .

    User deleted


    beh non so se avete visto che in giappone è uscito anche l'anime....e devo dire che è bellissimo tanto quanto il manga :tiamo: :tiamo:
     
    .
  7. Tattersail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voldy81 @ 24/2/2009, 12:38)
    beh non so se avete visto che in giappone è uscito anche l'anime....e devo dire che è bellissimo tanto quanto il manga :tiamo: :tiamo:

    beh sono uscite 2 serie da 13 puntate ciascuna (Vampire Knight e Vampire Knight Guilty)
     
    .
  8. Lady Mykelyna
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai letto il manga ma in compensa ho guardato tutti gli episodi delle due serie dell'anime *.*
    è stupendo ed è diventato il mio anime preferito U.U
     
    .
  9. shinelove
     
    .

    User deleted


    a me piace tantissimo! ank le anime sn belle !io le ho guardate cn i sottotitoli in italiano.........ho imparato qualk parola in giapponese guardandole xò.....spero k escano in italiano!
     
    .
  10. little fella
     
    .

    User deleted


    ma l'anime lo hanno trasmesso in tv? ... bho io cmq adoro il manga, ho iniziato a prendere credo l'ultima ristampa (super chiccosa dato che viene 5.50 a volume) e Zero è semplicemente meraviglioso *-*
     
    .
  11. ~HimekoChan™
     
    .

    User deleted


    Decisamente fantastico Vampire Knight..
    Anche se non ho ancora visto l'anime, ma sto scaricando la prima serie sottotitolata in ita col mulo (eMule). xD
     
    .
10 replies since 22/8/2008, 16:24   277 views
  Share  
.