BLEACH!

Una mia nuova scoperta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    la somma sensei, come mi chiamano alcuni qui, torna a consigliarvi una nuova perla: BLEACH!
    Un anime ke in giappone č una delle serie + seguite insieme a naruto.

    breve trama:
    Ichigo Kurosaki, 15 anni, č da sempre in grado di vedere i fantasmi. Fino ad ora questa abilitą non gli č stata molto utile, ma ora le cose stanno per cambiare! Di ritorno a casa, dove il bizzarro padre gestisce un ambulatorio medico aiutato dalle due figlie minori, Ichigo trova nella sua stanza una strana ragazzina che solo lui č in grado di vedere. Non si tratta di un banale spirito, ma di Rukia Kuchiki, una giovane “Shinigami” (letteralmente: Dio della Morte) i cui compiti sono quelli di condurre gli spiriti benevoli (Plus) alla Soul Society e di purificare e distruggere gli spiriti maligni (Hollow). Poco dopo, proprio un Hollow attacca la casa di Ichigo: per difendere la sua famiglia e Rukia, il nostro protagonista sarą costretto ad impugnare la spada e assumere i poteri degli Shinigami. Da questo momento inizia una lunga storia in cui Ichigo dovrą affrontare molte battaglie – non solo contro gli Hollow – , imparare a conoscere se stesso e i suoi nuovi poteri

    ki lo conosce?
     
    .
  2. Achille pič veloce
     
    .

    User deleted


    E' spettacolare e lo conoscevo! Sto scaricandondomi tutte le puntate subbate in ita ma sono tipo 50...

    -come tipo di storia assomiglia a Yu Yu degli spettri-
     
    .
  3. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    ** io le ho tutte subbate in inglese!
    oggi ho visto la 54!
    tu hai letto il manga?

    cmq, si č spettacolare! ichigo č un mito! XD
    ma lģ sn tutti fantastici!
     
    .
  4. Achille pič veloce
     
    .

    User deleted


    Sapevo che il manga č uscito solo in jappo e in eng... Pero se mi dici che c'č in ita mollo tutto e corro a comprarlo!!
     
    .
  5. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    no, ma si vocifera ke lo pubblicheranno presto **
    il ke č un ottima cosa!

    cmq, x ora x fortuna nn c'č stata la pericolosa invenzione di ep inesistenti dell'anime!
    il ke č un bene e le puntate si stanno avviando verso il momento cruciale! **
     
    .
  6. Achille pič veloce
     
    .

    User deleted


    allora continuo con lo scaricamento!!! il prob č che ci metto una cifra e va a finire che lo fondo sto scassone di pc...
     
    .
  7. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    cosa usi x scaricarle?
     
    .
  8. Achille pič veloce
     
    .

    User deleted


    torrent... il primo file con 26 puntate tutte insieme č piu di 4 giga... qualcosa di titanico visto che scarico a 30 kb\s
     
    .
  9. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    wow O_O
    io le scarico in inglese da un sito ke ha i torrent singoli e in un giorno scaricavo 2 o 3 puntate
     
    .
  10. Achille pič veloce
     
    .

    User deleted


    effettivamente č conveniente scaricarle una per una che mi va fisso a 160kb\s ma dato che sono un idiota... ora seguirņ il tuo consiglio...
     
    .
  11. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    eccoti anche il sito ^^
    anime suki

    ti consiglio la versione lunar, secondo me č la migliore

    Edited by Maharet Uzumaki - 20/10/2005, 01:00
     
    .
  12. Achille pič veloce
     
    .

    User deleted


    grazie!!! qui ci sono tutte dalla prima?
     
    .
  13. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    si ci sn tutte, come ti ho detto scaricati la versione lunar, per vedere la lista vai su anime e poi clicca l'opzione series e poi vai nello spazio su bleach
     
    .
  14. Achille pič veloce
     
    .

    User deleted



    Mi hai salvato la vita...

    Edited by Achille pič veloce - 20/10/2005, 01:08
     
    .
  15. Maharet Uzumaki
     
    .

    User deleted


    XD si me lo dicono tutti! mezzo forum mi ama xkč spaccio anime ovunque XDDDDD
    cmq, nn c'č di ke! ^^ č un piacere aiutare altro otaku
     
    .
178 replies since 19/10/2005, 23:10   2121 views
  Share  
.