Detective Conan

scusate se ho aperto un altro topic ma leggete e capirete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arianna buratto
     
    .

    User deleted


    :maddai: allora io sono una grande fan di detective conan e volevo sapere a chi interessa......
    per chi non lo conosce gli consiglio di guardare almeno 1 episodio.
    Ora lo trasmettono su italia 1 alle 2.05 circa e su mediaset premium canale hiro alle 8.15 , 12.30 e 22.15.
    Se vi interessa andate a questo indirizzo : http://detectiveconan.forumcommunity.net/
    é un forum sl di detective conan :ok:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    2,502
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Eh, eh... chi non lo conosce?!

    Io durante l'anno scorso mi sono letto una decina di manga di un mio compagno durante le lezioni! XD
    Figuriamoci! XD
     
    .
  3. .Tonks.94
     
    .

    User deleted


    e come si fà a non conoscere conan?!? XD io lo seguivo sempre quando l'hanno mandato in onda per la prima volta su italia 1...poi è ricominciato tutto l'anime dall'inizio e non l'ho visto più =| ...bello cmq conan *-*
     
    .
  4. bigboss09
     
    .

    User deleted


    io ho lasciato perdere perchè se non ricordavo male erano piu di 500 puntate.
     
    .
  5. '-_ Hatsu_-'
     
    .

    User deleted


    anche a me non dispiace ma... secondo me conan porta una sfiga tremenda!! Va in vacanza e muore qualcuno, va a una partita di foot ball e c'è un terrorista, va al luna park e c'è un boss della mafia!!!! :schoked:
     
    .
  6. .Tonks.94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('-_ Hatsu_-' @ 13/8/2009, 16:46)
    anche a me non dispiace ma... secondo me conan porta una sfiga tremenda!! Va in vacanza e muore qualcuno, va a una partita di foot ball e c'è un terrorista, va al luna park e c'è un boss della mafia!!!! :schoked:

    hai perfettamente ragione!! XD quando c'è conan in giro al 100% muore qualcuno XD
     
    .
  7. shinelove
     
    .

    User deleted


    bello conan!!!!!!! i manga sinceramente non li ho mai letti....però l'anime è bello!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Auror di 1° Livello

    Group
    Member
    Posts
    3,540

    Status
    Offline
    Conan è uno dei miei manga preferiti, anche se Gosho si perde troppo col propinare casi che non centrano nulla con la trama.
    Per vedere un risvolto nella storia bisogna aspettare non so quanti volumi.
     
    .
  9. isaaaa:)96
     
    .

    User deleted


    è tra i mie preferiti...è ben fatto anke se preferisco il fumetto alle anime:):):)XDXDXD
     
    .
8 replies since 7/8/2009, 10:16   402 views
  Share  
.