vampire kisses

manga e libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinelove
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi ha mai letto il manga (o il libro) di vampire kisses? a me sia manga k libro piaciono molto!
    SPOILER (click to view)
    per ki non li conosce scivo la trama:
    Alexander è un vampiro. Raven è un'umana.Si amano.Nulla potrebbe separarli.......oppure si?
    Claude, il cugino di alexander e la sua banda sn arrivati a dullsvillex ritrovare le fiale di puro sangue di vampiro nascoste anni addietro dalla nonna di alexander.........

    per ora ne sn usciti sl 2 e dovrebbero essere 6 perk sn dello stesso numero dei libri....per ki non li conosce gli consiglio di leggerli!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. piccola96_2009
     
    .

    User deleted


    lui vampiro .. lei umana .. praticamente copiano twilight .. cmq .. i love lupin! ^^
     
    .
  3. shinelove
     
    .

    User deleted


    spiacente ma vampire kisses (cm il diario del vampiro del resto) sn usciti molto prima di twilight, infatti il diario del vampiro è uscito in America nel 1991 e vampire kisses nel 2003. Questa è una cosa k mi fa diventare una bestia, twilight e saga sn usciti dal 2006 in poi in italia e purtroppo il diario del vampiro e uscito un anno dopo twilight in italia e vampire kisses 2 anni dopo twilight in italia. Perk tutti accusano le 2 autrici di aver copiato da twilight qndo invece potrecce essere la mayer ad aver copiato? ci sn tante discussioni di questo tipo sul web e tutti accusano le 2 autrici e non la mayer, perk prima di accusare qualuno non ci si documenta? Io adoro twilight e la saga però a nessuno viene in mente k potrebbe essere stata la mayer a copiare da qualcuno non viceversa, oppure nessuno a copiato da nessuno. (se sn stata scortese kiedo scusa ho detto sl la mia sincera opinione)
     
    .
  4. piccola96_2009
     
    .

    User deleted


    non sei stata scortese tranquilla .. :) .. mi dovevo documentare hai ragione .. d'altronde chiunque può sbagliare non credi?! ritiro la mia accusa e dico: nessuno a copiato da nessuno ..
     
    .
  5. shinelove
     
    .

    User deleted


    ovvio k tutti possono sbagliare! persino i migliori sbagliano!
     
    .
4 replies since 18/8/2009, 21:01   88 views
  Share  
.