fanny o edwige?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • tutte e due!
    48.89%
    22
  • Fanny!
    24.44%
    11
  • Edwige!
    20.00%
    9
  • nessuna delle due!
    6.67%
    3
  • una vale l'altra!
    0.00%
    0
  • altro!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 45)

fanny o edwige?

chi starà con harry?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galadrielll
     
    .

    User deleted


    :revenclaw: x me edwige, ma preferirei fanny!
     
    .
  2. Eibhlín
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non vedo come si possano paragonarle ma..vabbe sono pareri ^^
    Assolutamente Fanny! Le fenici sono stupende (ed utili XD) .
     
    .
  3. ~Fanny~
     
    .

    User deleted


    grazie ele XD
    mi sento chiamata in causa XD m'è venuto un colpo quando ho letto il titolo del topic image
     
    .
  4. ladynerissa
     
    .

    User deleted


    edwige è di proprietà di harry fanny NO, era di doumbledore e quindi, come tutte le "eredità", andrà dal parente più prossimo di doumbledore ossia suo fratello aberforth il barista della testa di porco, così come kreacher una volta morti i sign black è andato a sirius...
     
    .
  5. Eibhlín
     
    .

    User deleted


    Non so però :D Fanny la vedo parecchio legata ad Harry
     
    .
  6. ladynerissa
     
    .

    User deleted


    si beh, sicuramente ogni tanto si farà vedere da harry... la vedo come una figura che va e viene a seconda della necessità, però ... non come edvige che invece è sempre con harry nella sua gabbietta e se ne va solo per portare messaggi dati da harry
     
    .
  7. Eibhlín
     
    .

    User deleted


    Vero, ma JKR aveva detto che ci sarà un cambio di animale di Harry o sbaglio? :unsure:
     
    .
  8. lig fangorn
     
    .

    User deleted


    io credo fanny ma puo essere benissimo tutte e due
     
    .
  9. ladynerissa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eibhlín @ 10/5/2006, 19:41)
    Vero, ma JKR aveva detto che ci sarà un cambio di animale di Harry o sbaglio? :unsure:

    questa mi mancava... dove l'hai letta?....

    ma se fosse così Edvige che fine farà? Povera chissà come ci rimarrà male, abbiamo visto come si offende quando harry la trascura... mi dispiacerebbe :poorpoor:
     
    .
  10. paol@ potter
     
    .

    User deleted


    Edwige è bellissima!!!!!!!!!!!!! ma anche Funny è bella!!!
     
    .
  11. Eibhlín
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladynerissa @ 10/5/2006, 19:51)
    CITAZIONE (Eibhlín @ 10/5/2006, 19:41)
    Vero, ma JKR aveva detto che ci sarà un cambio di animale di Harry o sbaglio? :unsure:

    questa mi mancava... dove l'hai letta?....

    ma se fosse così Edvige che fine farà? Povera chissà come ci rimarrà male, abbiamo visto come si offende quando harry la trascura... mi dispiacerebbe :poorpoor:

    Qui nel primo post
     
    .
  12. ladynerissa
     
    .

    User deleted


    beh... questo cambia tutto... mi disp per edvige però...
     
    .
  13. hermione89
     
    .

    User deleted


    tutte e due...io avevo capito che la'ltro animale l'aveva già avuto...è un pò offensivo in effetti dire così ma pensavo si trattasse di kreacher....nel caso non fosse così che significa che la civetta glie la fanno fuori assieme a sirius e dumbly? :eheh: :shishi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ordine di Merlino

    Group
    Moderatore Supremo
    Posts
    4,352
    Location
    Far far away...

    Status
    Anonymous
    Bè, una civetta e una fenice sono due tipi di animali completamente diversi. Così come lo sono i loro "usi".
    Un Edwige che porta i messaggi sarà sempre utile ad Harry, soprattutto in previsione di ciò che l'aspetta e del fatto che probabilmente dovrà tenersi in contatto con molta gente. Fanny non è una postina. E' un animale da "compagnia" e si è dimostrata anche un ottimo animale da "difesa". Il tipo di interazione che avrà con Harry sarà ben diversa da quella che ha attualmente Edwige. Poi Fanny non è un oggetto che passa di mano in mano o un elfo domestico legato alla casa (Harry ha ereditato kreacher con la casa, non l'elfo in se stesso), Fanny è una creatura senziente, sceglie da sola il suo "proprietario". Lo dimostra il fatto che morto Silente ha scelto di andarsene via, non di volare da Aberthof.
    Cmq ricordo che su fanny e la sua interazione con Harry c'è già un topic in spoiler Fanny nel 7° libro quindi questo sarà solo un sondaggio dove si discuterà della preferenza, o meno, di uno dei due "animaletti" di Harry motivandone la scelta. Per il resto, rimando al sopracitato topic.
     
    .
  15. ladynerissa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karry @ 11/5/2006, 11:37)
    Poi Fanny non è un oggetto che passa di mano in mano o un elfo domestico legato alla casa (Harry ha ereditato kreacher con la casa, non l'elfo in se stesso), Fanny è una creatura senziente, sceglie da sola il suo "proprietario". Lo dimostra il fatto che morto Silente ha scelto di andarsene via, non di volare da Aberthof.

    sì, ripensandoci bene avete ragione voi :tedio: touchè! :fungio_imbarazziu:
     
    .
32 replies since 10/5/2006, 17:57   433 views
  Share  
.