sakura!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxie ( ery )
     
    .

    User deleted


    Sakura lo vede la mia piccola cuginetta che ha anche registrato tutte le puntate....
    :confused: sapete cosa è successo?Mi sono appassionata............ :figuraccia: :ooops:
     
    .
  2. bice
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ti riferisci alla Sakura di Card Captor Sakura???Bè se è così anche a me piace tantissimo! Sul mio avatar c'è la dolce Tomoyo poi in camera ho un beliisimo poster di Sakura e ho tutta la collezione completa del manga realizzato dalle MITICHE CLAMP!!!!
    :pon pon: :pon pon: :pon pon:

     
    .
  3. coccinella ;-)
     
    .

    User deleted


    ma lo facevano tantissimi anni fa...io lo vedevo nel 99 o_O
     
    .
  4. makkia
     
    .

    User deleted


    bellissimo cartone!!!
     
    .
  5. eleean
     
    .

    User deleted


    lo hanno rifatto da poco, precisamente l'anno scorso, e proprio ciò mi ha spinto a comprare il manga e ad avviciarmi al magnifico mondo delle clamp, k ora hanno anke fatto un'altra opera surrogata, ovvero tsubasa chronicle...
    cmq, come potete ben vedere dala firma, sono una vera e propria patita di card captor sakura... mi piace soprattutto shaoran.ciò può sembrare sciocco, direte voi: una ragazza a cui piace il protagonista maschile... beh, a me piace la sua grinta, l'intelligenza, e quel fascino del mistero che ha, in card captor e in tsubasa...
     
    .
  6. Francy_91
     
    .

    User deleted


    Quando ero piccola era il mio cartone animato preferito! da allora gli sono sempre rimasta affezionata, e l'ho rivisto anche l'anno scorso..
     
    .
  7. eleean
     
    .

    User deleted


    siii... anch'io... per ricordarmelo avevo scritto la sigla e stavo ore a cantarla... bei vecchi tempi..
    image :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  8. Francy_91
     
    .

    User deleted


    ma sbaglio o l'anno scorso non hanno fatto vedere l'ultima puntata? crudeli!
     
    .
  9. eleean
     
    .

    User deleted


    no ti dico come ci sono rimasta io, che non avevo mai visto la seconda serie... poi, però l'ho vista, anzi, ho visto anke gli oav... il primo sta ankora raccogliendo le carte di clow, il secondo, bellissimo, di una carta non raccolta, la carta del nulla, che serve a contobilanciare il potere... anke sie il secondo non è stato tradotto e l'ho visto in inglese e francese
     
    .
  10. Francy_91
     
    .

    User deleted


    cos'è un oav? scusa l'ignoranza.. :figuraccia:
     
    .
  11. eleean
     
    .

    User deleted


    nooo, di cosa... non so cosa significa propriamente oav(come vedi non sei l'unica ad essere ignorante in materia :P :D :) ), in questo caso, credo si possa definire film... sono due film... ed il secondo , the sealed card, è troppo caro!!!!!!!!
    in pokè paole, è ambientato alla fine dell'anime... shaolan torna a tokyo per una festa, mi sembra la festa di fine anno... la casa dove abitava eriol viene abbattuta e la carta al suo interno si risveglia... tutte le 52(mi sembra) carte di clow hanno un energia positiva intrinseca... tutte eccetto la "sealed card", la carta del nulla, k ha energia negativa per mantere l'equilibrio del potere buono e negativo delle carte... il suo potere è uguale a quello delle 52 carte messe insieme...
    dato che la carta sta devastando tokyo, sakura deve catturarla, la farlo significa scambiarla col sntimento più importante... ovvero la carta dell'amore, che ha creato nell'ultimo episodio... dunque, shaoran dovrebbe dimenticarsi di lei e dell'amore che li legava...
    è davvero bello :D :D
     
    .
  12. Francy_91
     
    .

    User deleted


    wow! sembra bello!
     
    .
  13. eleean
     
    .

    User deleted


    sisi... lo è
     
    .
  14. fiamma=)
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo che la serie finiva con Lee che confessava il suo amore ... e nn facevano vedere cs rispondeva Sakura!!!!! :lovojo: :crycry: :ko: :please: :incazz: :fungio_nervi:
     
    .
  15. eleean
     
    .

    User deleted


    nono... c'è un ultima puntata... ma non l'hanno trasmessa...( :ehm ehm: :ehm ehm: ) vuoi sapere come va a finire?
     
    .
20 replies since 18/3/2007, 00:23   350 views
  Share  
.