GoF Latest News

Tutte le ultime notizie + 1 dal set del Calice di Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    In questo topic verranno raggruppate le notizie dal set del 4° film di HP....dato che il topic "Some News" ormai è sovraccarico ...cmq chi volesse leggere le notizie uscite in precedenza sul film del "Calice di Fuoco" le troverà appunto nel topic "Some News"...per raggiungerlo attaccatevi al passaporta cliccando qui

    Le riprese del Calice di Fuoco (che uscirà nei cinema il 18 novembre del 2005) vanno avanti....ma nonostante la magia non sempre va tutto liscio.....pare che nei giorni scorsi le riprese abbiano richiesto l'uso della linea ferroviaria che attarversa il viadotto di Glenfinnan vicino Fort William.
    Le riprese avevano come soggetto il viaggio dell'Hogwarts Express....e fin qui tutto ci rende felici

    Peccato che per far posto ai nostri eroi i passeggeri del treno (che si stavano godendo una gita per il week end) siano stati dirottati su degli autobus....per di più in una zona in cui la strada è ad una sola corsia....molti abitanti del luogo hanno definito la cosa "una pazzia" nn nascondendo il loro fastidio per l'accaduto...qualcosa mi dice che non andranno a vedere il film

    Per recuperare sn stati distribuiti buoni ferroviari e momorabilia vari di Harry Potter.
    La notizia è stata riportata dal Sunday Mail.

    pare inoltre che un centinaio di ragazzi del luogo siano stati fatti salire a bordo del treno come comparse per il film....se ben ricordate sembrava che nn ci sarebbero state scene girate all'interno del treno in questo film (solo delle inquadrature dall'esterno)...però...se così fosse...perkè prendersi il disturbo di ingaggiare un centinaio di comparse?

    Scorrendo questa pagina troverete altre news sul film.

    Ecco i link delle altre pagine del Topic contenenti news dal set:

    1-I Nuovi Manici di scopa di HP Pagina 3

    2-Scene Girate : La Coppa del Mondo di Quiddicth e le scene di Barty Crouch Jr. Pagina 3

    3-Scene Girate : Nella Sala Grande Pagina 4

    4-Articolo con Foto del campeggio dei Maghi alla Coppa del Mondo di Quidditch Pagina 4

    5-Robbie Coltrane (Hagrid) si frattura un braccio Pagina 5

    6-Emma Watson mascherata sul set Pagina 5

    7-Girate scene sul Virginia Water Lake (link alle foto della location) Pagina 5

    8-Girate delle scene esterne al Virginia Water Lake Pagina 5

    9-Articolo di K-Zone "Emma non voleva girare il GoF?" Pagina 5

    10-Girata la scena del "Marchio Nero"...Harry, Ron e Hermione tra le tende in fiamme Pagina 6

    11-Girata la scena nel bagno dei prefetti Pagina 6

    12-Ci sarà più spazio per RON/HERMIONE nel prossimo film Pagina 7

    13-Nella scena della seconda prova è stata usata una vasca di 20 metri x 20 metri! Pagina 8

    14-Attori a lezione di ballo...per il ballo del ceppo! Pagina 8

    15-Girate le scene del Ballo del Ceppo Pagina 9

    16-Ecco i nomi delle sorelle stravagarie...sono tutti uomini! Pagina 10

    17-Jamie Waylett (Tiger) : "Il set del ballo è il + bello che abbia mai visto" Pagina 10

    18-Jarvis Cocker "le canzoni delle sorelle stravagarie saranno selvagge" Pagina 11

    19-Girate finora il 75% delle scene del Film Pagina 12

    20-Heyman "Gli ormoni infuriano nel 4 Film" Pagina 13

    21-Un Bacio tra Hermione e Krum? Pagina 14

    22-Gli accoppiamento per il Ballo del Ceppo Pagina 14

    23-Tom Felton ha quasi ultimato le sue riprese Pagina 15

    24-Resoconto dal set: I mezzi in campo sono giganteschi...come i tagli! Pagina 15

    25-Fuori un'altra....anche Molly Weasley esclusa dal film Pagina 17

    26-Set Report : "il Calice di Fuoco è un film Epico!" Pagina 18

    27-Un bacio tra Harry e Cho già nel 4° film? Pagina 19

    28-La Warner smentisce...niente baci tra Harry e Cho e tra Hermione e Krum Pagina 20

    29-Heyman sulle sorelle stravagarie Pagina 20

    30-Sirius apparirà solo nella scena del focolare? Pagina 21

    31-Heyman: il Calice di Fuoco sarà un film + inglese Pagina 21 e Pagina 22

    32-Le riprese finiranno il 18 Marzo Pagina 22

    33-Ritardi nelle ultime riprese dovuti alla neve Pagina 22

    34-I temi musicali classici di HP saranno mantenuti, ma saranno + dark Pagina 23

    35-Anticipazioni: Non ci sarà il C.R.E.P.A. e tutta la storia di Winky e Dobby Pagina 23

    36-Intervista a Roger Lloyd-Pack (Barty Crouch sr.) Pagina 24

    37-Daniel "La scena più difficile è stata quella del ballo" Pagina 24

    38-Miranda Richardson parla di Rita Skeeter Pagina 24

    39-18 Marzo: Terminate le Riprese Pagina 25

    40-Interviste assortite sul 4° film: Daniel, Emma, Robert Pattinson, Stanislav Ianevski Pagina 25 - Mike Newell Pagina 25

    41-Articolo di Film Review sugli effetti speciali del film Pagina 26 e Pagina 28

    42-Devon Murray "I personaggi sono + maturi" Pagina 29

    43-Harry salta 5 metri per fare colpo Pagina 29

    44-In arrivo il Trailer Pagina 30 e Pagina 30

    45-Set Report di HP4U sul Cimitero Pagina 31

    46-Lo spot dello special abc sul "Calice" Pagina 31

    47-Nick Dudman sugli effetti speciali del film Pagina 32

    48-Previwe del film su USA Today Pagina 32

    49-Daniel, Emma e Rupert parlando di Harrym Hermione e Ron Pagina 33

    50-Set report di Weakley Reader Pagina 34
    , Interviste a Daniel, Emma e Rupert (+ distriba seguente sulla traduzione ) Pagina 34

    51-Robert Pattinson (Cedric) parla del film Pagina 36




    Edited by Firebolt - 28/5/2005, 16:18
     
    .
  2. alesp
     
    .

    User deleted


    Magari solo x tenersi buono il vicinato k è già skontento! Però poi qnd nn compaiono nel film k gli raccontano?

    E poi nn è la fine del mondo (o meglio del gof) se 1 centinaio di persone nn va a vederlo!!! (K poi nn è detto! Voglio proprio vedere cm farà 1 genitore a spiegare al figlio k nn può vedere il film solo xkè la troupe gli sta antipatica! )
     
    .
  3. JellyBelly
     
    .

    User deleted


    Li avrebbero dovuti mandare a quel paese! Buoni omaggio per i treni, ma chi se ne frega! Nemmeno fossero Dio in terra! Ci voleva un risarcimento!
     
    .
  4. alesp
     
    .

    User deleted


    Ma infatti.....le poke persone k nn lo guarderanno di certo nn decideranno se avrà successo o no!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alesp @ 26/9/2004, 20:44)
    Ma infatti.....le poke persone k nn lo guarderanno di certo nn decideranno se avrà successo o no!!!!

    sei sicuro di aver letto bene quello ke ha scritto Jelly?...lei ce l'aveva cn quelli della produzione
     
    .
  6. JellyBelly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Firebolt @ 26/9/2004, 20:56)
    CITAZIONE (alesp @ 26/9/2004, 20:44)
    Ma infatti.....le poke persone k nn lo guarderanno di certo nn decideranno se avrà successo o no!!!!

    sei sicuro di aver letto bene quello ke ha scritto Jelly?...lei ce l'aveva cn quelli della produzione

    Credo anche io che abbia frainteso...giusto un pochino!
     
    .
  7. Annylisa
     
    .

    User deleted


    Ma voi ve l'immaginate quelle centinai di comparse liete ke si vanteranno di "apparire" in un film di Harry Potter???
     
    .
  8. R@m@
     
    .

    User deleted


    direi ke c'hanno avuto un c***o grosso come un paiolo!!! cacchio se c'ero io al loro posto, altro ke comparsa! credo ke sarei stata ONNIPRESENTE
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R@m@ @ 28/9/2004, 20:28)
    cacchio se c'ero io al loro posto, altro ke comparsa! credo ke sarei stata ONNIPRESENTE

    Conoscendo la tolleranza dei registi sul set penso di poterti dire che le comparse che tentano di essere troppo presenti si trasformano rapidamente in "scomparse"
     
    .
  10. Annylisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Firebolt @ 28/9/2004, 21:04)
    CITAZIONE (R@m@ @ 28/9/2004, 20:28)
    cacchio se c'ero io al loro posto, altro ke comparsa! credo ke sarei stata ONNIPRESENTE  :kao15:

    Conoscendo la tolleranza dei registi sul set penso di poterti dire che le comparse che tentano di essere troppo presenti si trasformano rapidamente in "scomparse"

    Forte questa!!!!!Ma sì lo credo anke io!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Alan Rickman....ovvero l'attore che interpreta la parte di Severus Snape (Piton nella versione italiana) ha iniziato il suo lavoro sul set del GoF.
    Fino ad oggi nn era giunta nessuna voce di scene girate che includessero la presenza di Piton.
    Ecco quello che è stato scritto da un utente di Veritaserum :

    "I wrote Alan Rickman asking for a photograph of himself, as I'm a big Harry Potter fan. I received a letter back from a lady on behalf of him saying that she would give him my letter and that he would appreciate it, but since he was so busy on the set of GOF he wouldn't be able to write back at this time."

    Ovvero:
    "Ho scritto ad Alan Rickman chiedendogli una sua foto, essendo un grande fan di Harry Potter. Ho ricevuto una risposta da una signora che scriveva da parte sua, (deve trattarsi di del suo ufficio PR ndME) mi diceva che gli avrebbe recapitato la mia lettera e che lui l'avrebbe apprezzata, ma essendo al momento molto impegnato nel set del GoF nn era in grado di rispondermi immediatamente"

    Quindi il calderone di Piton è di nuovo in azione!

     
    .
  12. JellyBelly
     
    .

    User deleted


    Uh che bello, iniziavo a sentirne la mancanza! Certo che il ruolo di Piton è proprio sfortunato! Non c'è nessuno nel libro al quale stia simpatico...peggio di Voldemort, almeno a lui non lo prendono in giro!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Ricordate la scena girata pochi giorni in cui un centinaio di ragazzi sn stati "reclutati" come comparse per impersonare i passeggeri dell'Hogwarts Express?

    Adesso arrivano nuovi dettagli....uno dei ragazzi che hanno messo piede nell'Hogwarts Express ha raccontato la sua esperienza.

    Il ragazzo (si kiama Alex) riferisce che c'era un elicottero a fare le riprese dall'esterno mentre il treno era in movimento....l'elicottero era abbastanza vicino al treno stesso per far vedere che c'erano delle persone all'interno (quindi nn sn state fatte riprese dall'interno).
    All'interno del treno nn c'erano Daniel (Harry), Rupert (Ron) e Emma (Hermione) ma solo le loro controfigure (i tre protagonisti stavano filmando delle scene a Londra)...pare che la controfigura di Emma abbia 24 anni, ma il testimone diretto assicura che assomiglia cmq a Emma

    Potete vedere le foto scattate da Alex cn il so cellulare (allora servono a qualcosa? ) nel topic "Prima Foto dal Set"....per raggiungere direttamente la pagina giusta attaccatevi al passaporta cliccando qui

    Edited by Firebolt - 30/9/2004, 14:11
     
    .
  14. SauroN
     
    .

    User deleted


    Fire official newzer!

    cmq anche qui a venezia capita spesso che chiedano comparse locali x i film! una mia amica è finita x esempio su italian job
    chi se la prende in questi è solo chi in quel momento sta lavorando o vuole riposare e si ritrova un set in mezzo ai.......
     
    .
  15. Annylisa
     
    .

    User deleted


    Eh sì beati loro
     
    .
1240 replies since 26/9/2004, 15:38   22298 views
  Share  
.