GoF Latest News

Tutte le ultime notizie + 1 dal set del Calice di Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Fanny~
     
    .

    User deleted


    è vero! non c'avevo pensato!
    hai ragione lerry..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leron @ 4/5/2005, 19:55)
    CITAZIONE (sillina @ 4/5/2005, 17:17)
    MA SI SAPEVA GIà CHE MORIVA...

    Noi che abbiamo letto il libro lo sappiamo...tutti gli altri lo sono venuti a sapere grazie a quest'articolo...

    Bhe...nn è certo la prima volta che si parla della scena del cimitero e della morte di Cedric
     
    .
  3. Leron
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo Fire...cmq mi sembra lo stesso una mancanza di lungimiranza...non tutti hanno letto il libro e ci vorrebbe del rispetto anche per loro...magari non vogliono sapere che Vodemort risorge o che Cedric muore...tutto questo mi ricorda quando poco prima dell'uscita del ritorno del re se ne uscirono su vari giornali che Shelob era un ragno...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    che Shelob fosse un ragno a coloro che non lo sapevano non gliene fregava niente e idem per tutti quelli che non sapevano della morte di Cedric... un conto è la seconda morte.... ma questa ormai tutti i veri appassionati la sanno

    Edited by yelle - 4/5/2005, 22:53
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Diciamo che chi non vuole rovinarsi la sorpresa deve tenersi a distanza dai siti e dai giornali (e anche dai libri ) a tema potteriano.
    Già sarà difficile tenere a freno le indiscrezioni nel periodo tra il 16 Luglio e l'uscita italiana del libro...ma è impossibile farlo per avvenimenti che sono già stati letti da milioni di persone e discussi in migliaia di siti internet.
    Presto ci saranno dei nuovi video da gustare....interviste incluse...per ora qualche anticipazione:

    Daniel su Harry
    "He's pathetic at the whole romance thing. He's a character for anyone who's ever been awkward with a girl."

    "E' patetico nella parte rimantica della storia. E' un personaggio per tutti quelli che si sn trovati a comportarsi in modo goffo con una ragazza"

    Emma Watson su Hermione
    "Hermione's more of a mother figure for Harry, and spends most of her time worrying about him.
    "She kind of has a boyfriend in this film, which for Ron and Harry is a bit of a shock. Especially for Ron, who has only just realised she's a girl."


    "Hermione per Harry è più una figura materna, e passa molto del suo tempo a preoccuparsi per lui. Lei è nella situazione di avere un boyfriend in questo film e la cosa è abbastanza shockante per Harry e Ron. Specialmente per Ron, che ha appena realizzato che lei è una ragazza"


    Rupert sulle scene di azione

    "The tournament is wicked - really dangerous and exciting"

    "Il Torneo è grandioso - davvero pericoloso ed emozionante"

    Edited by Firebolt - 4/5/2005, 21:40
     
    .
  6. inesha
     
    .

    User deleted


    emma rispecchia il libro con una frase praticamente tratta da li....quando ron si accorge che è una ragazza...buahauhauah....
    daniel è schietto e ha ragione...povero mi fa pena....lui teenager di successo deve interpretare un ragazzo goffo nella materia che all'attore, oltre recitare, riesce meglio (rimorchiare per quanto concerne la suà età)
    rupert...non so che dire....
     
    .
  7. DalilaKent
     
    .

    User deleted


    Rupert è sintetico come al solito
     
    .
  8. inesha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DalilaKent @ 4/5/2005, 21:48)
    Rupert è sintetico come al solito

    rispecchia totalmente ron...povero...
     
    .
  9. Gaia Luthien
     
    .

    User deleted


    E' appena uscita da www.mugglenet.com:

    "Full teaser trailer online Monday, Sunday at the earliest
    Apparently, bits of the trailer will be shown during ABC's broadcast of Chamber of Secrets, but the full Goblet of Fire theatrical teaser trailer won't be available online until Monday, May 9th, where it will debut on Apple.com. However, WB says the trailer will go up on satellite on Sunday, so if someone captures it and converts it, we could have it a day earlier."


    Traduzione dell'Ingegnere, quindi schifosa...
    "Il trailer completo sarà in internet Lunedì, Domenica al più presto.
    Apparentemente, spezzoni del trailer saranno trasmessi durante la trasmissione della Camera dei Segreti sulla emittente ABC, ma il trailer completo del Calice di Fuoco non sarà disponibile online fino a Lunedì 9 Maggio, sul sito della Apple.
    Comunque, la Warner Bros ha detto che il trailer sarà visibile Domenica sul canale satellitare, così se qualcuno lo registra e lo digitalizza lo si potrà vedere un giorno prima."


    Meno male che non ho preso Lingue...

    Edited by Gaia Luthien - 4/5/2005, 22:00
     
    .
  10. inesha
     
    .

    User deleted


    ohhh....ho capito qualcosina....
     
    .
  11. Gaia Luthien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inesha @ 4/5/2005, 21:56)
    ohhh....ho capito qualcosina....

    Sorry, la traduzione l'ho scritta dopo...
     
    .
  12. simone29
     
    .

    User deleted


    non importa..è un buon lavoro comunque..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Avremo il trailer domenica, penso al massimo entro il pomeriggio.
     
    .
  14. nikapotter
     
    .

    User deleted


    certo che non ci sono molte notizie sul travestimento di ralph fiennes, avete notato? eppure e' un mmento importante all'interno della storia.

    Leron scusa ma e' inevitabile che si parli di cio' che accade nei libri, li hanno letti un po' tuti qui! e se non si discute di quello di cos'altro si puo' parlare!??
    In tutti i topic ci sono di questi riferimenti, quindi 2 sono le cose: o si evita di leggerli o si leggono i libri!
    e' UNA CENSURA IMPROPONIBILE!

    W IL TRAILER X DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by nikapotter - 6/5/2005, 19:58
     
    .
  15. gathina
     
    .

    User deleted


    Alèèè finalmente il trailer!!!!!! ma... io nn so se potro' vederlo verrà postato qui il linck da qui scaricarlo?O nn verrà postato forse... spero di si
    Firebolt magia magiaaaa !!!

    Concordo sul giudizio di Dalilakent : Rupert è di poche parole ,discorsi brevi sintetici e possibilmente poche chiacchere inutili ...fatti non p....!!!
    Comunque è un bravo attore veramente,compensa molto il suo non saper stare davanti ai giornalisti
    Molto carina Emma anche quando viene intervistata mi sembra sempre + simile ad Hermione,chiaccherona e lunga nelle spiegazioni
    Per cio' che riguarda Daniel credo che nn si sia divertito molto ad interpretare le scene imbarazzanti di un ragazzo impacciato con le ragazze
     
    .
1240 replies since 26/9/2004, 15:38   22298 views
  Share  
.