GoF Latest News

Tutte le ultime notizie + 1 dal set del Calice di Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simone29
     
    .

    User deleted


    ragazzi posso dare un suggerimento?... bè lo do ....
    perchè non domandiamo ad un prof di inglese, di madrelingua; lui e/o sicuramente questesfumature le coglie meglio di noi... sfortunatamente io non ne conosco.. sorry...

    Edited by simone29 - 16/5/2005, 18:00
     
    .
  2. DalilaKent
     
    .

    User deleted


    La dichiarazione di Daniel cmq nn c'entra niente con quello che dicevamo io e Firebolt, lui si riferisce alla frase successiva...

    Riguardo a noi, non c'è niente da chiedere a nessuno: Firebolt ha già ammesso di essersi preso una certa libertà nell'interpretare, anche se mantenendo giustamente il senso generale del discorso.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DalilaKent @ 16/5/2005, 18:53)


    Riguardo a noi, non c'è niente da chiedere a nessuno: Firebolt ha già ammesso di essersi preso una certa libertà nell'interpretare, anche se mantenendo giustamente il senso generale del discorso.

    e soprattutto ci abbiamo già fatto due risate sopra in...separata sede
    Cmq, la traduzione + corretta è senza dubbio quella con "non saprei davvero...", quindi non quella che ho messo io.

    Edited by Firebolt - 16/5/2005, 20:04
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Anche Daniel ha qualcosa da dire su quella parte di intervista...

    Non riporto l'intera traduzione vista l'ora (magari lo farò domani)..ma in pratica Daniel smentisce l'impressione che quella frase ha suscitato in tutti quelli che l'hanno letta...e cioè che lui e Rupert si frequentino poco e non siano molto amici...

    Daniel precisa di essersi fatto delle buone risate con Rupert sul set e di non passare del tempo con lui fuori dal set perché di tempo nn ce n'è (e con Emma allora? )....cosa c'entri tutto questo con il film nn saprei...ma se ne parlava in questo topic, quindi l'ho scritto qui
     
    .
  5. DalilaKent
     
    .

    User deleted


    Ma sì, infatti, e con Emma allora? Pare che sia un delitto non passare tanto tempo con uno... mica è detto che se nn ci stai tanto insieme allora ti sta antipatico! Magari ti ta solo meno simpatico di un altro, e se il tempo è poco preferisci spenderlo con chi ti piace di più... bah!
     
    .
  6. Keely
     
    .

    User deleted


    Già Già @__@
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    user posted image
    Warwick Davis (che interpreta il professore di incantesimi Flitwick, o Vitious nella versione italiana) ha rilasciato un'intervista...dove dice cose davvero essenziali..per esempio... su David Yates, che sarà il regista dell'Ordine della Fenice:


    “He as director has this huge task, you know. And number four was a very, very big movie. It had a lot of big scenes – big crowd scenes, and it was a very long, arduous film to work on, but hopefully the results will be worthwhile.”


    Come regista ha una missione enorme da compiere, il numero 4 è stato davvero un grande film. Ha molte scene imponenti - scene con grandi folle, ed è stato un film davvero lungo e arduo da girare, ma spero che il risultato premierà gli sforzi".

    Il caro Warwick ha anche espresso l'auspicio (bella parola auspicio...) di essere presente nel 5° film...anche questa è una notizia da prima pagina

    Edited by Firebolt - 18/5/2005, 01:14
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Robert Pattinson (Cedric Diggory) ha parlato a Empire Online del "Calice di Fuoco", ecco una parte dell'articolo:

    "I don't actually do any Quiddictch in the movie. I do a bit of talking about Quidditch, I guess."
    He promised an even better film this time. "I think basically the characters have been developed pretty fully in the first three, and it's just going to take another turn into being more of a thriller, is more boom boom boom, to the climax. I think it's a much faster paced, action-y film than the others. I think that it's a little bit darker, and they kill off key characters. Killing someone is always a bit of a shock."
    We even took the opportunity to pump him for information about Ralph Fiennes' role as He Who Must Not Be Named, Lord Voldemort. "I'm not actually allowed to say anything about it, but it is fantastic. That will be the most stunning sequence in the Potter series



    TRADUZIONE


    "Non Gioco a Quidditch nel film, parlo solo un po' di Quidditch.
    Robert promette un film ancora migliore stavolta "penso che i personaggi si siano molto sviluppati nei primi 3 , in questo film ci sarà un'altra svolta verso il thriller, è un boom boom boom, fino al climax finale. E' molto più veloce come film, un film molto più d'azione degli altri. E' un po' + dark e alcuni personaggi chiave vengono uccisi. Uccidere qualcuno causa sempre un po' di shock"
    (nd Fire)
    Abbiamo anche colto l'opportunità per avere informazioni su Ralph Fiennes nei panni di Colui che nn deve essere Nominato, Lord Voldemort "Non sono autorizzato a dire niente sull'argomento, ma è fantastico. saranno le scene + sbalorditive della serie di Harry Potter"


    Edited by Firebolt - 26/5/2005, 01:09
     
    .
  9. sillina
     
    .

    User deleted


    .. chi sono i personaggi chiave che vengono uccisi, scusa????
    Io ho in mente il vecchietto all'inizio del libro e Cedric alla fine... CHI HANNO UCCISO!?!?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Già....bhe....ma cerca di capirlo...il fatto che abbia girato il film nn vuol dire che l'abbia visto...non pretendamo troppo.
     
    .
  11. DalilaKent
     
    .

    User deleted


    Infatti...
     
    .
  12. alohomora
     
    .

    User deleted


    mi sembra logico che il personaggio chiave sia il SUO: insomma l'ha interpretato lui, dunque è il personaggio più importante del film!
     
    .
  13. Godric91
     
    .

    User deleted


    non è che nel film al contrario del libro ci saranno altre morti?? nn credo che sia possibile..... vero?????????
     
    .
  14. calliope89
     
    .

    User deleted


    no, neanche io credo che sia così... cosa fanno, tagliano le scene che ci sono e se ne inventano di nuove...? mi auguro che non siano così pazzi...
     
    .
  15. Godric91
     
    .

    User deleted


    sarebbe una cosa da pazzi!!!!!!!!!!!
     
    .
1240 replies since 26/9/2004, 15:38   22298 views
  Share  
.